annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi! ma sapete se sono stati assunti anche ragazzi che magari avevano gia fatto o stavano facendo gli appredisti in altre ditte? perchè ho il dubbio che se un ragazzo ha già fatto l'apprendistato lo scartano voi che dite???

    Commenta


      Ragazzi, ho fatto la selezione scritta a fine novembre, l'orale a fine febbraio...e mi è appena arrivata la telefonata!!!!.....concorro a palermo per enel DISTRIBUZIONE.....ragazzi...in questi mesi ho seguito il forum giorno x giorno...ma ho scritto si e no uno o due messaggi...perché non avevo alcuna notizia da condividere..anzi, mi affidavo a voi che un po su internet..un po in giro qualche notizia la carpivate....PALERMO SI È MOSSA!...RISCALDATE I TELEFONI!!!

      Commenta


        è arrivata la chiamataaaaaaaaaaa, provincia di siracusa....scritto 14 novembre 2013, orali 19 febbraio 2014.....non sò nulla nè sulla data di assunzione nè sulla destinazione...sto aspettando l'email

        Commenta


          Un ragazzo di Catania che aveva partecipato alle selezioni per enel DISTRIBUZIONE a gennaio (orali) è stato contattato questa mattina per le visite mediche e la firma del contratto il 26 maggio..

          Commenta


            Raga non ci credo anche io ho ricevuto la chiamata ..... Scritti 14 novembre , orali a febbraio e concorro per Trapani , ora aspetto la mail

            dai che stanno chiamando , coraggio ......

            Commenta


              Evviva auguri Peter bravo complimenti tantissimi auguri

              Commenta


                Ma per la Sicilia sta chiamando il signor Saitta?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                  Ma per la Sicilia sta chiamando il signor Saitta?
                  non lo so, a me ha chiamato il numero degli orali....

                  Commenta


                    Sono felicissimo per i siciliani . Per i campani non chiamati ossia salerno e napoli niente ?

                    Commenta


                      buongiorno ragazzi ho ricevuto la chiamata per andare a consegnare i documenti domani a palermo...concorro per enel produzione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X