Originariamente inviato da peppehonda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggiocioe t hanno dtt che hai superato l visite?
Commenta
-
Ragazzi probabilmente per me tutto finisce qui non ho ricevuto nessuna chiamata sono di siracusa e come già visto gosan e stato contattato e immagino che per siracusa siano già completi mica chiamano a rate hanno chiamato un po tutta la Sicilia
Va bene spero di esservi stato utile e che vi abbia aiutato con qualche notizie informazione in qualche modo faccio gli auguri di cuore a tutti i nuovi assunti vi auguro buona vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioè arrivata la chiamataaaaaaaaaaa, provincia di siracusa....scritto 14 novembre 2013, orali 19 febbraio 2014.....non sò nulla nè sulla data di assunzione nè sulla destinazione...sto aspettando l'email
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioFammi sapere se qualche altra tua conoscenza e stata contattata o hanno contattato solo te in tutta la provincia?
Commenta
-
Snitto mi sa che sono pure io fuori dai giochi... nn ho ricevuta nessuna chianata anche se sono dalla provincia di enna... e vabbe chiusa una porta si apre un portone caro amico snitto.. tanti auguroni a tutti i siciliani contattati vi auguro buona fortuna e godetevi al massimo questa esperienza lavorativa. ..
Commenta
-
Allora ragazzi, non mi hanno detto se ho superato le visite. Ho solo inviato i documenti x mail e domani li consegno...concorro x la provincia di Palermo, destinazione piana degli albanesi, ho già fatto il colloquio orale il 16aprile e le visite mediche lunedì scorso a Palermo e durante la visita, stranamente non mi hanno fatto nessun controllo alla vista. Solo spirometria e elettrocardiogramma e controllo udito oltre alle solite domande e controlli della respirazione
Commenta
Commenta