annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Carissimo Snitto seguo il forum da qualche mese precisamente dalla data della mia assunzione ovvero 24 marzo, i miei colleghi mi indicarono il forum dicendomi che si erano iscritti per sapere cosa fare prima dell'assunzione. Poco dopo, durante la permanenza a Palermo ricordo qualche tuo messaggio provocatorio nei confronti di uno di essi e la bella presa in giro di quel giorno dove il ragazzo ti sfotteva dicendo che eravamo a prendere il caffè. Da quel giorno ho seguito il forum vedendo che sei un buon ciarlatano con tante parole da scrivere. Anche io sono un neo diplomato (precisamente nel luglio del 2013), e posso dirti con mia estrema felicità che nel mio gruppo di formazione ne puoi trovare altri 5 o 6 alcuni anche più giovani di me di qualche mese. All'Enel da quello che ho capito in questo poco tempo non interessano persone che sanno parlare, parlare e parlare, e inoltre sai solo provocare consolandoti nel dire che siamo un gruppo di raccomandati. Il mio augurio e che tutti i ragazzi che ci sperano veramente senza pretendere il posto di lavoro, ma con umiltà aspettano la famosa chiamata, diventino miei colleghi, tutti tranne tu. Sei arrogante nel dire che noi ragazzi ci dobbiamo fare le ossa come se tu già sei un uomo vissuto che meriti il posto, ahimè più tempo passa e più credo che devi guardare nella casella postale anziché aspettare la telefonata. Buona serata a tutti, stay hungry stay foolish !

    Commenta


      Smog congratulazioni per l'assunzione, sai dirci qualche informazione utile sulle nuove assunzioni? Come funziona il mondo Enel? Da quello che sai gli idonei hanno realmente speranza di essere chiamati? Come ve la passate? Scusa le troppe domande era solo per sognare ad occhi aperti. ...

      Commenta


        oggi ho ricevuto l email di esclusione concorro per Viterbo ciao

        Commenta


          informazioni visite

          Originariamente inviato da offshore Visualizza il messaggio
          ciao anke io sono del friuli , provincia di udine , fatto visite analisi e documenti entro il 5 maggio , visite a scorzè poi non ha avuto più notizie !!!!
          ciao se puoi potresti dirmi come si svolgono le visite?cioè che tipo di controlli fanno dall'inizio alla fine?dettagliatamente se puoi...io sono della sicilia ma le visite saranno uguali in tutte italia credo
          grazie ciao e buona fortuna

          ps io ho passato gli scritti e ho fatto gli orali aspetto una risposta (spero positiva )

          Commenta


            ciao vuoi dire che la uil a quel contatto sa come agisce enl per le assunzioni e chi ha fatto la prova e le ha superate se verrà assunto?

            Commenta


              ciao nik come la seconda visita?non è una sola?mi puoi spiegare dettagliatamente cosa ti controllalano e fanno alle visite?
              grazie ciao

              Commenta


                ciao volevo chiederti cosa ti hanno fatto alle visite controllato ed esaminato e come?dettagliatamente se puoi
                ho fatto scritti e orali ma ancora nessuna chiamata
                ciao grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da smog Visualizza il messaggio
                  Carissimo Snitto seguo il forum da qualche mese precisamente dalla data della mia assunzione ovvero 24 marzo, i miei colleghi mi indicarono il forum dicendomi che si erano iscritti per sapere cosa fare prima dell'assunzione. Poco dopo, durante la permanenza a Palermo ricordo qualche tuo messaggio provocatorio nei confronti di uno di essi e la bella presa in giro di quel giorno dove il ragazzo ti sfotteva dicendo che eravamo a prendere il caffè. Da quel giorno ho seguito il forum vedendo che sei un buon ciarlatano con tante parole da scrivere. Anche io sono un neo diplomato (precisamente nel luglio del 2013), e posso dirti con mia estrema felicità che nel mio gruppo di formazione ne puoi trovare altri 5 o 6 alcuni anche più giovani di me di qualche mese. All'Enel da quello che ho capito in questo poco tempo non interessano persone che sanno parlare, parlare e parlare, e inoltre sai solo provocare consolandoti nel dire che siamo un gruppo di raccomandati. Il mio augurio e che tutti i ragazzi che ci sperano veramente senza pretendere il posto di lavoro, ma con umiltà aspettano la famosa chiamata, diventino miei colleghi, tutti tranne tu. Sei arrogante nel dire che noi ragazzi ci dobbiamo fare le ossa come se tu già sei un uomo vissuto che meriti il posto, ahimè più tempo passa e più credo che devi guardare nella casella postale anziché aspettare la telefonata. Buona serata a tutti, stay hungry stay foolish !
                  Quello che fa le provocazioni sei tu non vedo il motivo x entrare nel forum e venire a rompere qui io non ho detto che siete un pugno di raccomandati però conosco personalmente la situazione della mia provincia so chi è entrato e chi l ha fatti/o entrare quando parlo io e sentenza. Il mio pracconto della esperienza fatta a termini e realtà. In te vedo solo schifo e maligno sei entrato nel forum con il tuo collega a sfottere noi che eravamo qui a sperare e voi a sfotterci e vantarvi
                  Io invece ti auguro il bene e che questo lavoro ti permetta di realizzare i tuoi sogni e di essere sempre onesto verso una azienda che ti ha dato lavoro

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
                    Smog congratulazioni per l'assunzione, sai dirci qualche informazione utile sulle nuove assunzioni? Come funziona il mondo Enel? Da quello che sai gli idonei hanno realmente speranza di essere chiamati? Come ve la passate? Scusa le troppe domande era solo per sognare ad occhi aperti. ...
                    Sulle nuove assunzioni non sappiamo quasi nulla.. Le selezioni continuano ancora, anche perché c'è stata qualche rinuncia. I pensionamenti saranno per tutto l'anno e saranno davvero tanti quindi spero che tutti gli idonei possano essere assunti tutti al più presto!

                    Commenta


                      Come fai a dire che non sei provocatorio quando dici che dobbiamo andare a farci le ossa? Chi sei tu per giudicare .. E poi se quello che dici tu è sentenza fai causa all'azienda sicuramente se hai ragione come dici tu qualcosa otterrai..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X