annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nappo Visualizza il messaggio
    npoli1985.....a visita con un macchinario che si pogiava la fronte li mi hanno fatto vedere a tabella con le lettere, poi dei numeri sfocati,poi una tabella con tutti quadratini e dovevo vedere il pallino dove stava, poi distinguere colori......


    sai se per caso se la miopia è un motivo di esclusione?

    Commenta


      Originariamente inviato da peppehonda Visualizza il messaggio
      ragazzi io sono della provincia di palermo e ho seguito il forum, ma è la prima volta che vi scrivo...ho fatto gli scritti a palermo il 26 febbraio e gli orali il 16 aprile...mi chiama enel il 9 maggio e invio i documenti tramite mail entro il 15 maggio mentre ho fatto la visita medica e i prelievi lunedi 12 maggio..qualcuno potrebbe indicarmi quali potrebbero essere i passaggi successivi' Comunque faccio parte di ENEL PRODUZIONE... assegnato alla centrale di piana degli albanesi
      Hai fatto tutto l iter selettivo a termini Imerese?

      La visita e le analisi le hai fatte a Enna?

      Commenta


        ho fatto tutto a palermo in via marchese di villabianca....qualcuno potrebbe indicarmi quali potrebbero essere i passaggi successivi'? grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da peppehonda Visualizza il messaggio
          ho fatto tutto a palermo in via marchese di villabianca....qualcuno potrebbe indicarmi quali potrebbero essere i passaggi successivi'? grazie
          Ma anche le visite a Palermo? Lo step precedente era la visita a Enna comunque ora quando ricevi l esito delle visite vai a fare la formazione una settimana tra conoscere l aziende e i suoi ideali e sicurezza sul lavoro poi una settimana di addestramento su applicazioni lavorative e ti assegnano a un tutor x meglio dire collega più anziano di cui diventerai la sua ombra e da li via

          Commenta


            si ho fatto anche le visite a palermo...per enel produzione...ma dal momento in cui si fanno le visite, alla chiamata successiva passa molto tempo? la formazione e l'addestramento dove si fanno?

            Commenta


              Peppehonda

              Di solito dopo le.visite una settimana o 5 giorni. Ti posso dire che per destribuzione la prima settimana formazione a palermo nella stessa sede e la.settimana dopo a Caltanissetta al campo scuola enel allestito per fare arrampicata su tralicci e pali



              Scusa se ti è possibile ci puoi dire se hai sempre effettuato l iter con gli stessi personaggi delle selezioni distribuzione cioe signor saitta sig billeci e sig mirasola ? Ti chiedo questo per comprendere questi lunghi ritardi se sono dati dal dover.gestire da un unic squadra selettiva entrambi l iter sia destribuzione e produzione.
              Ultima modifica di snitto; 16-05-2014, 14:31.

              Commenta


                il mio referente è andrea romano, forse perchè sono per enel produzione...comunque saitta e billeci li ho visti perchè lavorano tutti e 3 nello stesso ufficio....di mirasola non ho notizie

                Commenta


                  Ok grazie io feci la selezione x produzione nel 2011 a termini e se ti posso dire la mia dopo l orale mi misi in sala di attesa venne la segretaria che aveva assistito all orale e si venne a prendere un caffè parlando mi chiamo o o con il cognome diverso dal mio eravamo io e lei io sono stato al gioco avevo capito ca qualcosa non era limpida allora mi disse non si preoccupi abbiamo parlato con non posso dire qui il nome e tutto apposto ci sentiamo x le visite al quel punto ho capito che era tutta una farsa e già avevano le persone da prendere ma mi sono informato di questo cognome al quale lei mi cambio o gira e rigira tra amici quello è l altro ho capito chi era ed era stato raccomandato. Però purtroppo sto ragazza 2 anni dopo a 24 anni e morto di tumore adesso il ragazzo non c'entra nulla ormai è un dispiacere ma x far capire un po a tutti che *schifo che gira
                  Ultima modifica di snitto; 16-05-2014, 14:51.

                  Commenta


                    Con riferimento al processo di selezione al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.
                    La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Enel e le consigliamo di tenere aggiornato sul nostro sito www.enel.itil suo CV per eventuali future opportunità. Cordiali saluti
                    Buonasera Ragazzi,avevo fatto il test a unindustria il 26 novembre a Roma...avevo fatto lo scritto..Stamattina ho ricevuto l'email di esclusione..ve lo comunico per tutti i ragazzi che sono in attesa per Roma e provincia dato che l'attesa è stata per me stressante e lo è per tutti... Buona Fortuna ..ciaooooooo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                      Non so dirti altro mi dispiace,spero per voi che nn sia finita qua
                      Io ho fatto il classico, quindi per me non è mai neanche iniziata.

                      Mi dispiace un po' per il mio amico, ma avevamo già capito che, anche se non è ancora finita, i giochi sono fatti da un pezzo: sicuramente la maggior parte dei chiamati del prossimo step lo sa già, esattamente come alcuni con fonti altolocate sapevano da un mese e mezzo che sarebbero stati chiamati per questo terzo step, tanto che qualcuno se ne è vantato in giro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X