annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
    intanto rimanete in graduatoria per 2 anni se nn sbaglio...
    ne hanno preso una ventina,sparsi per tutte le province, compreso cagliari..
    Ok, grazie. Quindi fino a ora ne hanno presi quasi 90 in tre step. Se non sbaglio ne dovrebbero mancare poco meno di 20 per raggiungere il numero di 107 nuovi assunti previsti per la Sardegna.

    Commenta


      Buongiorno a tutti ragazzi, oggi è l'ultimo giorno utile di questa settimana, siamo esausti di questa agonia...
      io concorro per la Calabria, è da un po' che non ho nessuna notizia di calabresi, non c'è più nessuno su questo forum???
      spero che allora siate stati ttt assunti...

      Commenta


        Originariamente inviato da Ammaccu Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti ragazzi, oggi è l'ultimo giorno utile di questa settimana, siamo esausti di questa agonia...
        io concorro per la Calabria, è da un po' che non ho nessuna notizia di calabresi, non c'è più nessuno su questo forum???
        spero che allora siate stati ttt assunti...
        in realtà anche il sabato chiamano

        Commenta


          Speriamo che qualcuno venga chiamato i cosi almeno sappiamo che sono vivi ahaah

          Commenta


            Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio

            Dopo tutto questo mi girano le palle quando devo sentire che assumo gente uscita ieri dalla scuola ancora senza diploma ma con un certificato perché la scuola non c'è la stampato. Ma prima andatevene a farvi le ossa avete un cu lo spacciato
            Ce l'hai con me? il fatto che non abbiano ancora il diploma è colpa della burocrazia italiana...e ho finito la scuola da 2 anni....ho tutto il diritto di lavorare come te. (tu il lavoro già ce l'hai....io no )

            Commenta


              Originariamente inviato da s.old3 Visualizza il messaggio
              Ok, grazie. Quindi fino a ora ne hanno presi quasi 90 in tre step. Se non sbaglio ne dovrebbero mancare poco meno di 20 per raggiungere il numero di 107 nuovi assunti previsti per la Sardegna.
              Non so dirti altro mi dispiace,spero per voi che nn sia finita qua

              Commenta


                ricevuta mail di esclusione...sono del molise

                Commenta


                  Eri arrivato a fare le visite mediche o solo il colloquio orale?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggio
                    Sono spariti tutti
                    Mi sa che siamo spacciati...sei un 93 anche tu?

                    Commenta


                      ragazzi io sono della provincia di palermo e ho seguito il forum, ma è la prima volta che vi scrivo...ho fatto gli scritti a palermo il 26 febbraio e gli orali il 16 aprile...mi chiama enel il 9 maggio e invio i documenti tramite mail entro il 15 maggio mentre ho fatto la visita medica e i prelievi lunedi 12 maggio..qualcuno potrebbe indicarmi quali potrebbero essere i passaggi successivi' Comunque faccio parte di ENEL PRODUZIONE... assegnato alla centrale di piana degli albanesi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X