Originariamente inviato da Farsis93
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ammaccu Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti ragazzi, oggi è l'ultimo giorno utile di questa settimana, siamo esausti di questa agonia...
io concorro per la Calabria, è da un po' che non ho nessuna notizia di calabresi, non c'è più nessuno su questo forum???
spero che allora siate stati ttt assunti...
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
Dopo tutto questo mi girano le palle quando devo sentire che assumo gente uscita ieri dalla scuola ancora senza diploma ma con un certificato perché la scuola non c'è la stampato. Ma prima andatevene a farvi le ossa avete un cu lo spacciato
Commenta
-
Originariamente inviato da s.old3 Visualizza il messaggioOk, grazie. Quindi fino a ora ne hanno presi quasi 90 in tre step. Se non sbaglio ne dovrebbero mancare poco meno di 20 per raggiungere il numero di 107 nuovi assunti previsti per la Sardegna.
Commenta
-
Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggioSono spariti tutti
Commenta
-
ragazzi io sono della provincia di palermo e ho seguito il forum, ma è la prima volta che vi scrivo...ho fatto gli scritti a palermo il 26 febbraio e gli orali il 16 aprile...mi chiama enel il 9 maggio e invio i documenti tramite mail entro il 15 maggio mentre ho fatto la visita medica e i prelievi lunedi 12 maggio..qualcuno potrebbe indicarmi quali potrebbero essere i passaggi successivi' Comunque faccio parte di ENEL PRODUZIONE... assegnato alla centrale di piana degli albanesi
Commenta
Commenta