annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se davvero la data del 3 giugno è di assunzione in tutte le regioni qualcun altro deve per forza essere chiamato.
    Qualcuno della Basilicata è presente sul forum??
    Se sapete qualche info scrivete !!!

    Commenta


      C'è qualcuno che concorre per firenze che domani ha le visite?se si mi contatti via mail questa è la mia fabiocoba@hotmail.it

      Commenta


        qualcuno della sicilia è stato chiamato per le visite mediche? Io sono di catania ancora qui nessuna novità dopo l orale

        Commenta


          Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggio
          Niente silenzio di tomba...ho provato a chiamare ma non risponde nessuno...te dai sindacati hai più saputo nulla?
          Sono spariti tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da alessioct Visualizza il messaggio
            qualcuno della sicilia è stato chiamato per le visite mediche? Io sono di catania ancora qui nessuna novità dopo l orale
            Mbare niente nessuno ancora della Sicilia anzi se sai qualcosa facci sapere qua ci siamo un po di siciliani teniamoci aggiornati

            Commenta


              Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
              Mbare niente nessuno ancora della Sicilia anzi se sai qualcosa facci sapere qua ci siamo un po di siciliani teniamoci aggiornati
              E pensare che questi dovevano essere i giorni di fuoco.
              Tutto tace come non mai !

              Commenta


                Chi Ran Malu tempu......

                Commenta


                  oggi sembra la quiete prima della tempesta. Credo che le cose non siano positive. Inizio a pensare che hanno chiamato e magari solo Nappo era registrato al forum tra questi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                    E pensare che questi dovevano essere i giorni di fuoco.
                    Tutto tace come non mai !
                    Ancora c'è tutta la prossima settimana di tempo qualcosa accadrà forza dopo la prossima settimana allora ci attrezziamo e vediamo di buttare giù il palazzo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Ancora c'è tutta la prossima settimana di tempo qualcosa accadrà forza dopo la prossima settimana allora ci attrezziamo e vediamo di buttare giù il palazzo
                      ahah staccheremo i cavi a morsi ovviamente muniti con paradenti isolanti. ahahah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X