annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nappo Visualizza il messaggio
    raga ho fatto le visite poco fa a napoli.....eravamo in 10 e tutti della provincia di caserta, avellino e benevento.....
    ciao nappo potresti spiegarmi dettagliatamente oltre al prelievo cosa ti hanno fatto fare e ke tempi d irisposta t hanno dato e x quando e prevista l assunzione?
    grz anticipatamente x la gentilezza

    Commenta


      per il veneto si sa qualcosa ? hanno finito le chiamate ?

      Commenta


        Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
        si..ma mica solo il 31 maggio!possibilmente andranno in pensione durante l'anno altri operai...
        Ma certo che ci vanno durante l anno è normale

        Commenta


          RAgazzi, manco da un pò....sono tornato a dirvi che in Sardegna hanno chiamato per il terzo step la scorsa settimana...data di assunzione il 3 Giugno...compreso io.......in bocca al lupo a tutti!!

          Commenta


            Originariamente inviato da damnick Visualizza il messaggio
            Si si sei dentro alla grande, devi solo fare le visite e firmare! Puoi per favore dirmi quando hai fatto scritto e orale? quando ti hanno chiamato e per che provincia del FVG concorri? Giusto per farmi un'idea, perchè non so proprio niente del Friuli, a parte di essere ormai spacciato.. Grazie..
            Ciao..
            concorro per la provincia di Udine
            il test l'ho fatto il giorno 19 novembre 2013, l'orale in data 16 gennaio 2014 e le visite le ho fatte il 9 aprile.
            il termine per la presentazione dei documenti era lunedì 5 maggio.
            questo è quello che ho fatto.
            tu di dove sei?
            nessuno del Friuli da queste parti?

            Commenta


              Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
              RAgazzi, manco da un pò....sono tornato a dirvi che in Sardegna hanno chiamato per il terzo step la scorsa settimana...data di assunzione il 3 Giugno...compreso io.......in bocca al lupo a tutti!!
              A questo punto io ho perso le speranze, che si muovano a mandare la mail di esclusione e la facciamo finita.

              Commenta


                Originariamente inviato da JJHeadwood Visualizza il messaggio
                Ciao..
                concorro per la provincia di Udine
                il test l'ho fatto il giorno 19 novembre 2013, l'orale in data 16 gennaio 2014 e le visite le ho fatte il 9 aprile.
                il termine per la presentazione dei documenti era lunedì 5 maggio.
                questo è quello che ho fatto.
                tu di dove sei?
                nessuno del Friuli da queste parti?
                Forse sarà il secondo messaggio di qualcuno dal Friuli.. Sono della "bassa".. Ho fatto il tuo stesso percorso fino all'orale a Scorzè, magari ci siamo anche visti.. Questo vuol dire che sono oltremodo OUT, ma l'avevo già capito da tempo. Beh buona fortuna per il futuro, mai molà

                Commenta


                  ciao napoli1985.....oltre al prelievo ho fatto la visita oculistica,elettrocardiogramma,peso,altezza e prova di equilibrio.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nappo Visualizza il messaggio
                    ciao napoli1985.....oltre al prelievo ho fatto la visita oculistica,elettrocardiogramma,peso,altezza e prova di equilibrio.....
                    visita oculistica quella classica cn la tabella delle lettere o piu approfondits?

                    Commenta


                      cartello.jpgTest_per_daltonismo.jpg
                      Si usano questi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X