raga ho fatto le visite poco fa a napoli.....eravamo in 10 e tutti della provincia di caserta, avellino e benevento.....
ciao nappo potresti spiegarmi dettagliatamente oltre al prelievo cosa ti hanno fatto fare e ke tempi d irisposta t hanno dato e x quando e prevista l assunzione?
grz anticipatamente x la gentilezza
RAgazzi, manco da un pò....sono tornato a dirvi che in Sardegna hanno chiamato per il terzo step la scorsa settimana...data di assunzione il 3 Giugno...compreso io.......in bocca al lupo a tutti!!
Si si sei dentro alla grande, devi solo fare le visite e firmare! Puoi per favore dirmi quando hai fatto scritto e orale? quando ti hanno chiamato e per che provincia del FVG concorri? Giusto per farmi un'idea, perchè non so proprio niente del Friuli, a parte di essere ormai spacciato.. Grazie..
Ciao..
concorro per la provincia di Udine
il test l'ho fatto il giorno 19 novembre 2013, l'orale in data 16 gennaio 2014 e le visite le ho fatte il 9 aprile.
il termine per la presentazione dei documenti era lunedì 5 maggio.
questo è quello che ho fatto.
tu di dove sei?
nessuno del Friuli da queste parti?
RAgazzi, manco da un pò....sono tornato a dirvi che in Sardegna hanno chiamato per il terzo step la scorsa settimana...data di assunzione il 3 Giugno...compreso io.......in bocca al lupo a tutti!!
A questo punto io ho perso le speranze, che si muovano a mandare la mail di esclusione e la facciamo finita.
Ciao..
concorro per la provincia di Udine
il test l'ho fatto il giorno 19 novembre 2013, l'orale in data 16 gennaio 2014 e le visite le ho fatte il 9 aprile.
il termine per la presentazione dei documenti era lunedì 5 maggio.
questo è quello che ho fatto.
tu di dove sei?
nessuno del Friuli da queste parti?
Forse sarà il secondo messaggio di qualcuno dal Friuli.. Sono della "bassa".. Ho fatto il tuo stesso percorso fino all'orale a Scorzè, magari ci siamo anche visti.. Questo vuol dire che sono oltremodo OUT, ma l'avevo già capito da tempo. Beh buona fortuna per il futuro, mai molà
Commenta