Calabresiiii ci siete????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da miccoli Visualizza il messaggiosono di lequile,tu?
Commenta
-
raga ancora non ci credo....mi hanno telefonato stamattina per le visite mediche....ho superato il colloquio.....!!!!!Cmq io sono per enel produzione e sono di catania!!!mi dovrebbero mandare la mail con tutti i documenti da sbrigare!!!!ma secondo voi è fatta oppure ancora non devo cantare vittoria???
Commenta
-
Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggioSono di Salve. A te è arrivata la mail?
Commenta
-
tutto ciò che leggo (parlo della Puglia) x me non è tanto credibile
ho saputo da uno che ha fonti certissime che cominciano a chiamare verso l'estate (non ha specificato se x la provincia di Bari o la Puglia in generale), xchè è Roma che deve dare il via libera
io ho fatto scritti e colloquio rispettivamente a fine ottobre e inizio dicembre, e c'è chi è stato preso facendo gli scritti a inizio febbraio e il colloquio a metà marzo, ben dopo di me, dovrei averla io la precedenza visto che tutte quelle le cose le ho fatte ben prima (xchè sono ancora in gioco, visto che io non ho ancora ricevuto mail di esclusione)
ecco xchè ho detto che me tutta questa cosa non è tanto credibile
Commenta
-
Originariamente inviato da TiT@nXx Visualizza il messaggiocontinua tu a sperare che io mi sa di no... un mio vicino di casa conosce delle persone all'enel e gli ho detto di chiedere... oggi mi ha risposto che non ho passato la prova orale.. ma non so quanto è vera come informazione...spero che è sbagliata ma non ci conto tanto...eppure come colloquio mi è parso che è andato bene.. ho risposto a tutte le domande che mi hanno fatto..
Il mio orale andò benino. Non risposi a tutte le domande ma ho cercato di ragionarci su e quantomeno non sono restato a bocca aperta.
Non ti hanno detto le tue fonti quando inizieranno a chiamare??
Commenta
-
Originariamente inviato da nik9016 Visualizza il messaggioraga ancora non ci credo....mi hanno telefonato stamattina per le visite mediche....ho superato il colloquio.....!!!!!Cmq io sono per enel produzione e sono di catania!!!mi dovrebbero mandare la mail con tutti i documenti da sbrigare!!!!ma secondo voi è fatta oppure ancora non devo cantare vittoria???
Commenta
-
Originariamente inviato da nik9016 Visualizza il messaggioraga ancora non ci credo....mi hanno telefonato stamattina per le visite mediche....ho superato il colloquio.....!!!!!Cmq io sono per enel produzione e sono di catania!!!mi dovrebbero mandare la mail con tutti i documenti da sbrigare!!!!ma secondo voi è fatta oppure ancora non devo cantare vittoria???
Commenta
-
Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggioho:chiamato il signor segreto, uiltech sicilia, mi ha confermato come data il 10 giugno, però mi ha detto che le chiamate sono già state fatte....è possibile?
Questo dimostra le cazz ate che dicono i sindacalisti e alcuni soggetti del forum proprio stamattina hanno chiamato a Catania
Commenta
Commenta