annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    Mi viene la angoscia ci chiamo a Palermo e la risposta è stiamo procedendo ad altre selezioni in caso di esito positivo o negativo riceverete un comunicato telefonico o scritto
    Non riesco a capire il senso di altre selezioni senza prima aver escluso quelli che le hanno fatte a novembre.. però potrebbe essere che non hanno trovato abbastanza candidati idonei, nel senso che le assunzioni vanno avanti per tutto il 2014 e magari c'è bisogno di altre persone da mettete in graduatoria!

    Commenta


      Jep94 io sono stato chiamato ieri ma ancora niente email e niente novità per le visite

      Commenta


        Buongiorno ragazzi, sono pugliese e concorro per la provincia di Lecce. Ho svolto le prove scritte a metà novembre e il colloquio tecnico a metà gennaio. Non ho alcuna novità dal 15 gennaio.
        C'è qualcuno che ha qualche informazione in più?
        In puglia sono iniziate le chiamate per le visite mediche?
        Ultima modifica di salentonelcuore; 29-04-2014, 11:35.

        Commenta


          Originariamente inviato da fc91 Visualizza il messaggio
          Jep94 io sono stato chiamato ieri ma ancora niente email e niente novità per le visite
          Bene meglio così, c'è anche da considerare che la sede di Firenze amministra anche l'Umbria e quindi un po' di tempo in più è normale.

          Commenta


            Originariamente inviato da bis_boss_bis Visualizza il messaggio
            Non riesco a capire il senso di altre selezioni senza prima aver escluso quelli che le hanno fatte a novembre.. però potrebbe essere che non hanno trovato abbastanza candidati idonei, nel senso che le assunzioni vanno avanti per tutto il 2014 e magari c'è bisogno di altre persone da mettete in graduatoria!
            Il problema in se è che nessuno siciliano che ha partecipato all orale ha ricevuto e mail di esclusione

            Commenta


              Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
              Buongiorno ragazzi, sono pugliese e concorro per la provincia di Lecce. Ho svolto le prove scritte a metà novembre e il colloquio tecnico a metà gennaio. Non ho alcuna novità dal 15 gennaio.
              C'è qualcuno che ha qualche informazione in più?
              In puglia sono iniziate le chiamate per le visite mediche?
              Ciao pugliese anche io, ma per quello che ne so, o che ho provato a cercare in rete, non c'è traccia di nulla ancora.
              Si sa solo che a marzo hanno effettuato prove scritte per enel produzione a cerano, spero solo che non aspettino la fine di tutto per chiamare per entrambi e fare unico addestramento iniziale.

              Non riesco a trovare nulla con riferimenti alla puglia purtroppo

              Commenta


                Richiamando Palermo con un amico Perché già li contattai io stamattina ascoltando il disco c'è un disco diverso adesso gli hanno detto che praticamente parole povere non stanno capendo più un c az z o perché sta settimana stanno facendo test mattina e pomeriggio mentre devono fare ancora la graduatoria x quelli di giugno preparare e contattare i laboratori x le visite organizzare tutti i documenti dei nuovi partecipanti sono nella confusione praticamente ancora siamo tutti in gioco.
                Non è che sia una novità però va bene

                Commenta


                  Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                  Richiamando Palermo con un amico Perché già li contattai io stamattina ascoltando il disco c'è un disco diverso adesso gli hanno detto che praticamente parole povere non stanno capendo più un c az z o perché sta settimana stanno facendo test mattina e pomeriggio mentre devono fare ancora la graduatoria x quelli di giugno preparare e contattare i laboratori x le visite organizzare tutti i documenti dei nuovi partecipanti sono nella confusione praticamente ancora siamo tutti in gioco.
                  Non è che sia una novità però va bene
                  Ma non ti hanno detto il perchè delle nuove selezioni?
                  Non hanno proprio niente di meglio da fare che spendere soldi per fare nuove selezioni?

                  Commenta


                    in puglia tutto tace..... e che C.A.Z.Z.O, i telefono squillano ma nessuno risp.
                    speriamo bene

                    Commenta


                      ragazzi avete notizie dal'Abruzzo?? avete notizie delle E-mail di esclusione se sono mai partite??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X