annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi io vi posso dire che in lombardia,zona Monza, a giungo, di preciso il 3, inizierà la 3° ed ultima trance di assunzioni. Ve lo dico perché io sto facendo il corso a Gorgonzola.... Volevo solamente tenervi aggiornati, perché capisco l'ansia e l'angoscia di non aver ricevuto nessuna risposta.


    Mi dispiace per coloro che non ci sono riusciti....... Buona Fortuna ragazzuoliii

    Commenta


      Originariamente inviato da dragon Visualizza il messaggio
      Ragazzi io concorro per napoli ma se stanno facendo altre selezioni vuol dire che non siamo stati scartati pur non ricevendo nessuna risposta
      Anche io concorro per la campania, precisamente napoli. Sono in attesa, nessuna comunicazione ad oggi, nè negativa e nè positiva. Speriamo bene...

      Commenta


        Originariamente inviato da simo901111111 Visualizza il messaggio
        Ragazzi io vi posso dire che in lombardia,zona Monza, a giungo, di preciso il 3, inizierà la 3° ed ultima trance di assunzioni. Ve lo dico perché io sto facendo il corso a Gorgonzola.... Volevo solamente tenervi aggiornati, perché capisco l'ansia e l'angoscia di non aver ricevuto nessuna risposta.


        Mi dispiace per coloro che non ci sono riusciti....... Buona Fortuna ragazzuoliii
        Ma a Gorgonzola dobbiamo andarci a spese nostre con la nostra auto?

        Commenta


          Originariamente inviato da fc91 Visualizza il messaggio
          Ragazzi mi hanno chiamato ancora non ci credo.concorrevo per firenze
          daiii!!!sono felice per te!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da bis_boss_bis Visualizza il messaggio
            Ma a Gorgonzola dobbiamo andarci a spese nostre con la nostra auto?
            No ti mandano maggiordomo in limousine solo perché dovrai fare l operaio per l ingegneri e previsto il trasbordo in elicottero.
            Vitto e alloggio 7 stelle plus

            Scherzi apparte se la sede del corso è distante dalla tua residenza più di 100 km vitto e alloggio sono pagati se invece è a 99 km l alloggio te lo fai a casa mangiare pagato in mensa
            Ultima modifica di snitto; 28-04-2014, 21:04.

            Commenta


              Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggio
              Per i ragazzi chiamati per la toscana per quale zona concorrente?
              Grazie
              se non erro grosseto e firenze

              Commenta


                Addio figutu ciPudda e patate filo d olio e mu mangio sulu

                Commenta


                  in toscana nelle assunzioni di aprile hanno preso almeno due donne(visto su facebook le foto) una ha studiato ingegneria...

                  Commenta


                    Ragazzi nn riesco a dormire. Questa attesa mi sta distruggendo. ... cmq volevo dirvi cheoho chiamato al numero che ho io e mi hanno risposto da Palermo dicendomi che ancora è tutto da fare e noi che nn abbiamo ricevuto niente siamo in gioco.... boooo nn so che pensare più fatto sta che nelle altre regioni ogni tanto si sente qualcuno che hanno chiamato, invece qui in sicilia nn si sa niente dall 24 marzo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi nn riesco a dormire. Questa attesa mi sta distruggendo. ... cmq volevo dirvi cheoho chiamato al numero che ho io e mi hanno risposto da Palermo dicendomi che ancora è tutto da fare e noi che nn abbiamo ricevuto niente siamo in gioco.... boooo nn so che pensare più fatto sta che nelle altre regioni ogni tanto si sente qualcuno che hanno chiamato, invece qui in sicilia nn si sa niente dall 24 marzo.
                      Fratello s91 tu sei di Messina?
                      Comunque dicono sempre e e e e le stesse cose ormai è inutile pure chiamarci sempre lo stesso disco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X