annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Azz pure in Toscana suonano le campane a festa in Sicilia suona la marcia funebre al telefono quando chiamo

    Commenta


      Doooon ........ Dooooon

      Commenta


        In questo momento stanno facendo i test

        Commenta


          Originariamente inviato da simone.m.94 Visualizza il messaggio
          Salve, mi sono appena iscritto e la settimana scorsa ho ricevuto la chiamata da parte dell'ENEL per giorno 28 a Palermo. Qualcuno sa cosa si fa?
          Simone facci sapere come è e sono andati i test e la tua provincia

          Commenta


            Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            In questo momento stanno facendo i test
            Quando feci io i test , il tizio continuava a fare altre telefonate

            Commenta


              Addirittura comunque l orario delle chiamate mi disse un mio amico che stato assunto a marzo alle 17 30 con un numero anonimo l hanno chiamato

              Commenta


                Originariamente inviato da liguria Visualizza il messaggio
                Buonasera, è un po' che non seguo il forum ormai sconsolato....sono Ligure e ho fatto lo scritto il 7 Novembre, da quella data nessun contatto da parte di Enel.
                Su giornali della Liguria leggo che sono state fatte delle assunzioni, quindi cosa devo pensare, le assunzioni sono finite e sono stato escluso?
                Qualche settimana fa leggo sul cerca lavoro di Torino che sono ancora in corso le selezioni...
                Ciao, a Torino hanno ripreso a convocare per i colloqui che dovrebbero tenersi a maggio....
                Non disperare, perchè questa cosa l'ho saputa da ragazzi che sono stati chiamati nei giorni scorsi e che avevano fatto i test scritti con me ad ottobre...
                La cosa è un bene per loro, ma è una "mazzata" per quelli che come me hanno già sostenuto il colloquio senza però ricevere alcuna risposta sia essa negativa o positiva...

                Ciao, in bocca al lupo

                Commenta


                  E inutile chiamare tanto non risponderaànessuno o o o il telefono eè volato giù dal quarto piano
                  Ps tratto dalla canzone di Celentano soli
                  Ultima modifica di snitto; 28-04-2014, 16:05.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                    Ciao, a Torino hanno ripreso a convocare per i colloqui che dovrebbero tenersi a maggio....
                    Non disperare, perchè questa cosa l'ho saputa da ragazzi che sono stati chiamati nei giorni scorsi e che avevano fatto i test scritti con me ad ottobre...
                    La cosa è un bene per loro, ma è una "mazzata" per quelli che come me hanno già sostenuto il colloquio senza però ricevere alcuna risposta sia essa negativa o positiva...

                    Ciao, in bocca al lupo
                    Guzzo, hai letto quello che ho scritto nella sezione Piemonte?

                    Commenta


                      Ragazzi io concorro per napoli ma se stanno facendo altre selezioni vuol dire che non siamo stati scartati pur non ricevendo nessuna risposta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X