Ragazzi per napoli ci sono notizie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nappo Visualizza il messaggioper napoli e caserta chiameranno dopo il 15 maggio......ho parlato con i sindacati
Ma tutti quelli della Campania che sono rimasti sul forum concorrono tutti per Napoli centro?
Nessuno concorre per Pozzuoli , che sono rimasto l'unico sul forum?
Commenta
-
Sinceramente... A me nessuno ha mai parlato di voto minimo...
sarò un caso? Probabile chi lo sa...
fatto sta che al colloqui orale mi sono stati fatti i complimenti perché il test era andato bene al punto tale da essere uno dei migliori...
di sicuro non ho niente in meno rispetto a uno che si è diplomato con qualche punto in più sulla carta
detto questo good luck a tuttiUltima modifica di dippi87; 25-04-2014, 17:39.
Commenta
-
[QUOTE=dippi87;750809]Sinceramente... A me nessuno ha mai parlato di voto minimo...
fatto sta che al colloqui orale mi sono stati fatti i complimenti perché il test era andato bene al punto tale da essere uno dei migliori...
di sicuro non ho niente in meno rispetto a uno che si è diplomato con qualche punto in più sulla carta
detto questo good
Per quale sede sei stato assunto?
Commenta
-
Originariamente inviato da dippi87 Visualizza il messaggioSinceramente... A me nessuno ha mai parlato di voto minimo...
detto questo good luck a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da dippi87 Visualizza il messaggioSinceramente... A me nessuno ha mai parlato di voto minimo...
Commenta
-
Comunque anche io sono dell ottica che l esperienza e quella che fa tanto
Anche se l enel stessa ha dichiarato che gli ultimi assunti sono totalmente all oscuro di quelle che sono le nuove tecnologie di misurazioni e di attrezzi,
Per tanto dal 2015 faranno gli stage nelle scuole professionalizzanti perché i professori che insegnano le materie tecniche sono ancora a i condensatori valvolari e con le lampade alogene con lo starter in elettronica ancora spiegano l st6 e l st7 secondo me non sapranno neanche cosee e un Plc.devono purtroppo a oggi formare il 100% degli operai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggioMa tutti quelli della Campania che sono rimasti sul forum concorrono tutti per Napoli centro?
Nessuno concorre per Pozzuoli , che sono rimasto l'unico sul forum?
Speriamo che dopo il 15 si sa qualcosa in più
Commenta
Commenta