ma una regione, per poter cominciare ad assumere, deve sempre avere il via libera di Roma??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioPerché siamo stressati ?
Ma quando mai , che ci sarà in ballo di così importante , forse il nostro futuro?
....di questo passo mi sa' che hanno ragione i sindacati e se ne parlerà a giugno ......
io ho provato a mandare la mail all'enel ma niente , purtroppo i recapiti di Saitta e mirasola non li ho ..... Peccato una bella sorpresa per Pasqua non avrebbe guastato
Commenta
-
Originariamente inviato da Gpeppe Visualizza il messaggioRagazzi io sono della provincia di Siracusa. Oggi ho chiamato Palermo e mi hanno detto che ancora non hanno concluso.
Dovrei pensare che ancora fanno colloqui
Per concludere bisogna vedere cosa intendè
Ogni volta che ci chiamo e sempre la stessa risposta che *****Ultima modifica di snitto; 17-04-2014, 15:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggioArrivata l'email di esclusione ieri mattina, concorrevo per la Calabria, che strazio! Ha il sapore di un'ingiustizia!
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioIo concorrevo per cagliari ma ho ricevuto email. Se dovessero fare un ripescaggio chissà...
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggioArrivata l'email di esclusione ieri mattina, concorrevo per la Calabria, che strazio! Ha il sapore di un'ingiustizia!Ultima modifica di lorenzo93; 17-04-2014, 16:05.
Commenta
-
Arrivata oggi email di esclusione. Non poteva essere altrimenti se non hai santi in paradiso. Voto 90/100 esperienza di quattro anni nel settore dell'elettromeccanica, lavorato in tutta italia anche in turni continuativi di 15 giorni solo la notte. Che ***** di operai serve all Enel.???. Fortuna che in questa situazione ho un lavoro e non dovrei lamentarmi.
Commenta
-
Cavolo le e mail girano sto vedendo chissà quante altre. E chissà quando arriverà il mio turno di ricevere l email
Almeno uno si mette l anima in pace
X i santi in paradiso questo argomento e stato preso milioni di volte ti do ragione x un 70 % ma molti ragazzi assunti sono meritevoli
Il raccomandato ci sarà sempre nei secoliUltima modifica di snitto; 17-04-2014, 16:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioMi hanno chiamato dall enel però x propormi il contratto
L xl della luce non per altro
Commenta
Commenta