annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma una regione, per poter cominciare ad assumere, deve sempre avere il via libera di Roma??

    Commenta


      Mi hanno chiamato dall enel però x propormi il contratto
      L xl della luce non per altro

      Commenta


        Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
        Perché siamo stressati ?

        Ma quando mai , che ci sarà in ballo di così importante , forse il nostro futuro?

        ....di questo passo mi sa' che hanno ragione i sindacati e se ne parlerà a giugno ......

        io ho provato a mandare la mail all'enel ma niente , purtroppo i recapiti di Saitta e mirasola non li ho ..... Peccato una bella sorpresa per Pasqua non avrebbe guastato
        Peter dammi la tua e mail che te li do io i numeri

        Commenta


          Originariamente inviato da Gpeppe Visualizza il messaggio
          Ragazzi io sono della provincia di Siracusa. Oggi ho chiamato Palermo e mi hanno detto che ancora non hanno concluso.
          Cosa intendi x non hanno ancora concluso che stanno facendo ancora test colloqui che fanno?

          Dovrei pensare che ancora fanno colloqui
          Per concludere bisogna vedere cosa intendè
          Ogni volta che ci chiamo e sempre la stessa risposta che *****
          Ultima modifica di snitto; 17-04-2014, 14:16.

          Commenta


            Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
            Arrivata l'email di esclusione ieri mattina, concorrevo per la Calabria, che strazio! Ha il sapore di un'ingiustizia!
            noooooo!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
              Io concorrevo per cagliari ma ho ricevuto email. Se dovessero fare un ripescaggio chissà...
              anchio spero nel ripescaggio!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
                Arrivata l'email di esclusione ieri mattina, concorrevo per la Calabria, che strazio! Ha il sapore di un'ingiustizia!
                ciao di dove sei? anche io concorro per la calabria
                Ultima modifica di lorenzo93; 17-04-2014, 15:05.

                Commenta


                  Arrivata oggi email di esclusione. Non poteva essere altrimenti se non hai santi in paradiso. Voto 90/100 esperienza di quattro anni nel settore dell'elettromeccanica, lavorato in tutta italia anche in turni continuativi di 15 giorni solo la notte. Che ***** di operai serve all Enel.???. Fortuna che in questa situazione ho un lavoro e non dovrei lamentarmi.

                  Commenta


                    Cavolo le e mail girano sto vedendo chissà quante altre. E chissà quando arriverà il mio turno di ricevere l email
                    Almeno uno si mette l anima in pace

                    X i santi in paradiso questo argomento e stato preso milioni di volte ti do ragione x un 70 % ma molti ragazzi assunti sono meritevoli
                    Il raccomandato ci sarà sempre nei secoli
                    Ultima modifica di snitto; 17-04-2014, 15:44.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Mi hanno chiamato dall enel però x propormi il contratto
                      L xl della luce non per altro
                      Mizze sei fuori??? non fare più sti scherzi!Mi dispiace x i ragazzi che hanno ricevuto la mail!! per noi altri teniamo duro in un modo o nell'altro questa agonia finirà!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X