annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da smog Visualizza il messaggio
    La provincia non la dico, per motivi di privacy. Comunque spero anche io che sia anche per le altre regioni
    Grazie lo stesso sei un grande! Grazie!

    Commenta


      Originariamente inviato da smog Visualizza il messaggio
      La provincia non la dico, per motivi di privacy. Comunque spero anche io che sia anche per le altre regioni
      Dimenticavo, sai quando iniziano a chiamare per le visite?

      Commenta


        Ragazzi non abbatetevi ci saranno altre assunzioni , e soprattutto chiamate i sindacati, io ho chiamato FLAEI e mi hanno saputo dire che sono in graduatoria e che assumeranno fino alla fine dell'anno. La speranza è l'ultima a morire

        Commenta


          ma quante persone hanno fatto i test scritti si sa nulla ????

          Commenta


            Privacy? E mica ti veniamo a suonare a casa o sparare nei piedi perché lavori alla enel che timore c'è vabbe pazienza
            Tanto la siamo o di catania o di avola siracusa lentini Caltanissetta o di Palermo Enna da qui sono usciti i 67 giovanotti .
            Domani chiamo il papa vediamo come la situazione in vaticano questa è la settimana santa quindi qualcuno si deve scomodare

            Commenta


              ho fatto la selezione alla rai in poco tempo hanno stilato una graduatoria ,e gia che sono escluso per via del voto basso, in pochi giorni hanno pubblicato la graduatoria così si fa!!!
              Ultima modifica di ornell; 13-04-2014, 23:18.

              Commenta


                a chi interessa cè ne un altra bisogna avere la patente c Lavora Con Noi

                Commenta


                  Io ho la patente x il monopattino va bene?

                  Commenta


                    Ragazzi, qualche giorno fa ho chiesto informazioni alla sede di Firenze e mi hanno detto che per quanto riguarda le assunzioni in Toscana è tutto bloccato perchè Roma non ha dato ancora il via.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                      ho fatto la selezione alla rai in poco tempo hanno stilato una graduatoria ,e gia che sono escluso per via del voto basso, in pochi giorni hanno pubblicato la graduatoria così si fa!!!
                      Si ok ma questa sfoltita enel l aveva già fatta a ottobre! XD la rai doveva pubblicare questo step perché è un azienda pubblica, la vera selezione si fa in maggio per la Rai
                      Comunque auguro a tutti di essere chiamati nel corso del 2014 da Enel!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X