annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Napoli centro

    Commenta


      Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
      Ragazzi fatta oggi una parte della visita medica! (vista: vedere se sei daltonico ecc; sapere se fumi, bevi, hai mai avuto patologie, pressione, elettrocardiogramma e basta) domani su un'altra sede farò visite del sangue e urine



      Ragazzi ve lo auguro di essere chiamati!!
      Per quale sede concorri?

      Commenta


        Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggio
        Che io sappia non ancora ma dovrebbe iniziare a breve. Detto da persone che lavorano dentro
        A breve cosa significa?

        Commenta


          Originariamente inviato da dragon Visualizza il messaggio
          Per quale sede concorri?
          Venezia

          Commenta


            Dicono che le chiamate partiranno questo mese non si sa quando ovviamente non lo dicono

            Commenta


              francavilla al mare tu??

              Commenta


                scusa per la sfacciataggine ma che genere di domande ti hanno fatto???

                Commenta


                  Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggio
                  Ciao. Allora tramite i sindacati ho saputo che ci sarà uno step a fine aprile e uno a fine maggio. Per quello di fine aprile hanno già chiamato. Rimane solo quello di fine maggio. Se non riceviamo chiamate verso i primi di maggio siamo fuori dalle selezioni dei 1500 in tutta italia. Ma chi non ha ricevuto mail rimane in graduatoria perché ce un progetto di assumere tutti quelli a cui non è arrivata la mail di esclusione l'unico problema è che se ci sarà questo progetto se ne parla a gennaio nel 2015. Oltretutto chiamano con 15/20 giorni di anticipo in modo che chi deve dare le dimissioni riesce a farlo tranquillamente. Questo è tutto. Speriamo in fine maggio. Dipende molto dalla posizione in graduatoria. Perché quello che conta molto nel punteggio è lo scritto
                  Ciao, grazie per le informazioni allora non ci resta che aspettare maggio...speriamo di diventare colleghi e di non essere scartati...comunque dici che contava molto lo scritto? Secondo me anche l'età e precedenti esperienze lavorative...A te per caso all'orale ti hanno detto che punteggio hai fatto?

                  Commenta


                    ragazzi ma qualcuno ha firmato il contratto? quanti mesi è durata la selezione?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggio
                      Ciao, grazie per le informazioni allora non ci resta che aspettare maggio...speriamo di diventare colleghi e di non essere scartati...comunque dici che contava molto lo scritto? Secondo me anche l'età e precedenti esperienze lavorative...A te per caso all'orale ti hanno detto che punteggio hai fatto?
                      Con lo scritto hanno fatto una graduatoria. Dal punteggio piu alto al piu basso. Io ho fatto 60 punti allo scritto su 100 e sinceramente mi aspettavo di piu.le persobe che hanno sostenuto il colloquio prima di me avevano punteggi piu alti di 60 e quelli dopo sicuramente piu bassi ma non sotto il 55.alla fine del colloquio mi hanno chiesto se avevo domande da fare e ho chiesto il punteggio. Comunque da quello che mi è stato detto non saremo mai scartati rimarremo in graduatoria per future assunzioni. Quindi se non riceviamo mail possiamo essere dentro ma quando non si sa. Potrebbe essere maggio o il 2015 o non si sa. Non escludo l'ipotesi che saremo scartati senza che nessuno avvisi quindi aspettiamo questo mese e vediamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X