annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Solo il 24 marzo è stata una data nazionale adesso le regioni si muovono in modo indipendente consiglio a tutti di contattare la propria segreteria regionale della uiltec.
    Hanno già il calendario con le assunzioni e se trovate quello confessato vi dicono anche il numero dei futuri assunti

    Commenta


      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
      Solo il 24 marzo è stata una data nazionale adesso le regioni si muovono in modo indipendente consiglio a tutti di contattare la propria segreteria regionale della uiltec.
      Hanno già il calendario con le assunzioni e se trovate quello confessato vi dicono anche il numero dei futuri assunti
      Snitto ma per noi siciliani le chiamate per l'assunzioni di giugno iniziamo adesso oppure a maggio?

      Commenta


        Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
        Snitto ma per noi siciliani le chiamate per l'assunzioni di giugno iniziamo adesso oppure a maggio?

        A maggio chiamano

        Commenta


          Ragazzi, qualcuno sa dirmi se da qui a settembre ci saranno assunzioni a Cosenza e provincia?

          Commenta


            Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            A maggio chiamano
            Bene.. almeno posso smettere di saltare in aria ogni volta che mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto xD

            Commenta


              Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
              Bene.. almeno posso smettere di saltare in aria ogni volta che mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto xD

              Il discorso vale per tutta Italia e solo per CS e provincia? le fonti sono sicure? Forza ragazzi...incrociamo le dita

              Commenta


                Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
                Il discorso vale per tutta Italia e solo per CS e provincia? le fonti sono sicure? Forza ragazzi...incrociamo le dita
                Dove contattare la segreteria uiltec della vostra regione sapranno dirvi loro
                Www.uiltec.it andate su l area contatti e prendete il numero della segreteria regionale di appartenenza

                Commenta


                  Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, se sbaglio perdonatemi.
                  Io ho fatto la prova teorica nel mese di ottobre dello scorso anno, sono stato chiamato per il colloquio in data 9 aprile 2014 da fare a Roma.il primo test l ho eseguito a L'aquila.
                  Sapete di cosa si tratta il colloquio??
                  VI ringrazio anticipatamente

                  Commenta


                    Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, se sbaglio perdonatemi.
                    Io ho fatto la prova teorica nel mese di ottobre dello scorso anno, sono stato chiamato per il colloquio in data 9 aprile 2014 da fare a Roma.il primo test l ho eseguito a L'aquila.
                    Sapete di cosa si tratta il colloquio??
                    VI ringrazio anticipatamente
                    come la prova teorica? hai fatto i test scritti?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, se sbaglio perdonatemi.
                      Io ho fatto la prova teorica nel mese di ottobre dello scorso anno, sono stato chiamato per il colloquio in data 9 aprile 2014 da fare a Roma.il primo test l ho eseguito a L'aquila.
                      Sapete di cosa si tratta il colloquio??
                      VI ringrazio anticipatamente
                      Prova teorica ? M m m m non capisco e sapere che ancora chiamano x fare colloqui spero non accada nella mia regione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X