annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggio
    per gli altri ragazzi dell EMILIA , ho fatto lo scritto a novembre e l orale a gennaio, entrambi a bologna...son stato contattato telefonicamente venerdi e aspetto la mail per sapere le info relative alle visite mediche da affrontare. concorro per la provincia di Modena
    venerdi' scorso?

Commenta

Ragazzi di quelli che sono stati assunti o hanno ricevuto la chiamata per le visite: cosa avete risposto all'orale alla domanda:

PERCHè HAI SCELTO ENEL? / PERCHè ENEL?

Commenta

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
        RAGAZZI SARDI convocati per il 7 Aprile avete saputo qualcosa dopo la consegna della documentazione?
        Ma la documentazione a chi l'avete consegnata? Io tutti i documenti li ho inoltrati x email.
        Gli unici documenti che ho consegnato sono i certificati medici alla visita...

Commenta

Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggio
          Ma la documentazione a chi l'avete consegnata? Io tutti i documenti li ho inoltrati x email.
          A una signora che stava alla sede dell'enel..mentre i certificati della visita cardiologica e oculistica li ha presi una dottoressa che stava in un altra stanza! tu il 26 non hai portato la documentazione a cagliari?

Commenta

RAGAZZI SARDI ho appena ricevuto l'esito delle visite! ci si vede Lunedi a lavoro

Commenta

Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggio
              A una signora che stava alla sede dell'enel..mentre i certificati della visita cardiologica e oculistica li ha presi una dottoressa che stava in un altra stanza! tu il 26 non hai portato la documentazione a cagliari?
              RAGAZZI SARDI ho appena ricevuto l'esito delle visite! ci si vede Lunedi a lavoro

Ragazzi di quelli che sono stati assunti o hanno ricevuto la chiamata per le visite: cosa avete risposto all'orale alla domanda:

PERCHè HAI SCELTO ENEL? / PERCHè ENEL?

Grazie

Commenta

anche io adesso!

Commenta

Sicilia suona o no?

Commenta

Sicilia nn pervenuta!!!

Commenta

Originariamente inviato da lorenzlorenz Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ragazzi, vi leggo da tanto anche se non ho mai scritto un messaggio prima. Mi sono candidato per una posizione in emilia-romagna. Dopo il test scritto a novembre 2013 mi hanno ricontattato a dicembre per il colloquio che poi ho svolto a gennaio 2014. La settimana scorsa ho fatto le visite mediche ed oggi mi hanno comunicato che il 7 si inizia al campo di addestramento. Ho scritto semplicemente per mettervi al corrente dei tempi, tra una chiamata e l'altra, visto che qualcuno li aveva richiesti, così ho pensato potesse essere utile, in modo da poter fare le vostre valutazioni. Detto questo mi auguro un in bocca al lupo da solo, e lo auguro anche a tutti voi, nella speranza che in questi tempi duri di crisi venga data una possibilità a più gente possibile. Non so cosa mi aspetta, spero solo di essere all'altezza. Un abbraccio virtuale a tutti. PEACE
                      Ciao, di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X