annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sentire la propria canzone preferita in tv, voltarsi per vedere di che pubblicità si tratta e rendersi conto che è la colonna sonora del nuovo spot Enel. Questi sono i traumi della vita!

    Commenta


      Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
      Il periodo di prova è obbligatorio per ogni tipo di contratto!
      ok grazie dell info...mi ero perso qualcosa

      Commenta


        per gli altri ragazzi dell EMILIA , ho fatto lo scritto a novembre e l orale a gennaio, entrambi a bologna...son stato contattato telefonicamente venerdi e aspetto la mail per sapere le info relative alle visite mediche da affrontare. concorro per la provincia di Modena

        Commenta


          Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggio
          per gli altri ragazzi dell EMILIA , ho fatto lo scritto a novembre e l orale a gennaio, entrambi a bologna...son stato contattato telefonicamente venerdi e aspetto la mail per sapere le info relative alle visite mediche da affrontare. concorro per la provincia di Modena
          Precisamente che giorno di gennaio?

          Commenta


            Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggio
            per gli altri ragazzi dell EMILIA , ho fatto lo scritto a novembre e l orale a gennaio, entrambi a bologna...son stato contattato telefonicamente venerdi e aspetto la mail per sapere le info relative alle visite mediche da affrontare. concorro per la provincia di Modena
            fa piacere vedere che qualcuno è stato chiamato!!!facci sapere per quando l assunzione. in bocca al lupo!

            Commenta


              Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggio
              per gli altri ragazzi dell EMILIA , ho fatto lo scritto a novembre e l orale a gennaio, entrambi a bologna...son stato contattato telefonicamente venerdi e aspetto la mail per sapere le info relative alle visite mediche da affrontare. concorro per la provincia di Modena
              per cui non tutte le province hanno fatto le assunzioni il 24 marzo e il 7 aprile... ci sono altri giorni di assunzioni

              Commenta


                orale il 13 gennaio mi sembra...
                ragazzi vi tengo aggiornati, e cmq per una possibile assunzione m hanno parlato di maggio ma non so di più.
                almeno dopo il terremoto e l alluvione qualche bella notizia.
                grazie a tutti , vi auguro ogni bene

                Commenta


                  Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
                  per cui non tutte le province hanno fatto le assunzioni il 24 marzo e il 7 aprile... ci sono altri giorni di assunzioni
                  puo essere che le assunzioni del 7 siano slittate, o qualche visita andata male chissà..sono solo supposizioni,nel forum ci sono una minimissima parte di persone che hanno partecipato alle selezioni, i ragazzi assunti a firenze non erano qui.
                  Ultima modifica di ornell; 02-04-2014, 14:48.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggio
                    orale il 13 gennaio mi sembra...
                    ragazzi vi tengo aggiornati, e cmq per una possibile assunzione m hanno parlato di maggio ma non so di più.
                    almeno dopo il terremoto e l alluvione qualche bella notizia.
                    grazie a tutti , vi auguro ogni bene
                    se per maggio torna quello che mi hanno detto al sindacato!!perciò stanno chiamando per MAGGIO!!

                    Commenta


                      RAGAZZI SARDI convocati per il 7 Aprile avete saputo qualcosa dopo la consegna della documentazione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X