Sentire la propria canzone preferita in tv, voltarsi per vedere di che pubblicità si tratta e rendersi conto che è la colonna sonora del nuovo spot Enel. Questi sono i traumi della vita!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioIl periodo di prova è obbligatorio per ogni tipo di contratto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggioper gli altri ragazzi dell EMILIA , ho fatto lo scritto a novembre e l orale a gennaio, entrambi a bologna...son stato contattato telefonicamente venerdi e aspetto la mail per sapere le info relative alle visite mediche da affrontare. concorro per la provincia di Modena
Commenta
-
Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggioper gli altri ragazzi dell EMILIA , ho fatto lo scritto a novembre e l orale a gennaio, entrambi a bologna...son stato contattato telefonicamente venerdi e aspetto la mail per sapere le info relative alle visite mediche da affrontare. concorro per la provincia di Modena
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggioper cui non tutte le province hanno fatto le assunzioni il 24 marzo e il 7 aprile... ci sono altri giorni di assunzioniUltima modifica di ornell; 02-04-2014, 15:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggioorale il 13 gennaio mi sembra...
ragazzi vi tengo aggiornati, e cmq per una possibile assunzione m hanno parlato di maggio ma non so di più.
almeno dopo il terremoto e l alluvione qualche bella notizia.
grazie a tutti , vi auguro ogni bene
Commenta
Commenta