Originariamente inviato da Erbazzone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioRAGAZZI SARDI convocati per il 7 Aprile avete saputo qualcosa dopo la consegna della documentazione?
Gli unici documenti che ho consegnato sono i certificati medici alla visita...
Commenta
-
Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggioMa la documentazione a chi l'avete consegnata? Io tutti i documenti li ho inoltrati x email.
Gli unici documenti che ho consegnato sono i certificati medici alla visita...
Commenta
-
Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggioMa la documentazione a chi l'avete consegnata? Io tutti i documenti li ho inoltrati x email.
Gli unici documenti che ho consegnato sono i certificati medici alla visita...Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioA una signora che stava alla sede dell'enel..mentre i certificati della visita cardiologica e oculistica li ha presi una dottoressa che stava in un altra stanza! tu il 26 non hai portato la documentazione a cagliari?Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioRAGAZZI SARDI ho appena ricevuto l'esito delle visite! ci si vede Lunedi a lavoro
Ragazzi di quelli che sono stati assunti o hanno ricevuto la chiamata per le visite: cosa avete risposto all'orale alla domanda:
PERCHè HAI SCELTO ENEL? / PERCHè ENEL?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioRAGAZZI SARDI ho appena ricevuto l'esito delle visite! ci si vede Lunedi a lavoro
anche io adesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzlorenz Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi, vi leggo da tanto anche se non ho mai scritto un messaggio prima. Mi sono candidato per una posizione in emilia-romagna. Dopo il test scritto a novembre 2013 mi hanno ricontattato a dicembre per il colloquio che poi ho svolto a gennaio 2014. La settimana scorsa ho fatto le visite mediche ed oggi mi hanno comunicato che il 7 si inizia al campo di addestramento. Ho scritto semplicemente per mettervi al corrente dei tempi, tra una chiamata e l'altra, visto che qualcuno li aveva richiesti, così ho pensato potesse essere utile, in modo da poter fare le vostre valutazioni. Detto questo mi auguro un in bocca al lupo da solo, e lo auguro anche a tutti voi, nella speranza che in questi tempi duri di crisi venga data una possibilità a più gente possibile. Non so cosa mi aspetta, spero solo di essere all'altezza. Un abbraccio virtuale a tutti. PEACE
Commenta
Commenta