ma possono ancora chiamare per le selezioni, oppure è tutto finish? Eppure sul web diceva che cercavano anche figure commerciali da inserire nei punti enel.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ford fiesta forever Visualizza il messaggioPer chi insinua ancora che ci siano raccomandati forse non ha capito che siamo tutti ragazzi normali e che essendo privata l enel non esistono raccomandate ... ancora a quest eta credete al diavolo comunque per chi voleva sapere di dove sono , provincia di catania
Commenta
-
Originariamente inviato da ford fiesta forever Visualizza il messaggioPer chi insinua ancora che ci siano raccomandati forse non ha capito che siamo tutti ragazzi normali e che essendo privata l enel non esistono raccomandate ... ancora a quest eta credete al diavolo comunque per chi voleva sapere di dove sono , provincia di catania
Nei concorsi pubblici e non so se ne hai mai fatto uno , viene pubblicato passo passo tutto quello che fai e il punteggio la graduatoria eppure le magagne ci sono , ora io vorrei sapere ok tu x me non sei raccomandato e non l ho detto ma sei riuscito a sapere quanti punti hai fatto allo scritto? qsai che valutazione hai ricevuto all orale? Con quale punteggio sei arrivato in graduatoria e in che posizione sei in graduatoria? Tante cose fanno riflettere
Commenta
-
Ford adesso c'è pure la cosa che sono io ( Ford ) riguardo i punteggi orale e scritto puoi chiedere a tutti i 67 assunti siciliani e vedrai che non lo sa nessuno .... Siamo raccomandati tutti e 67 da chi? Manco Obama potrebbe farlo x 67 persone.Riguardo a chi ha paura dei tralicci bhe ragazzi se avete piena fiducia nella fornitura che vi da in dotazione Enel non dovete aver paura di nulla.ripeto il concetto che i test non sono stato corretti qui in Sicilia ma a Roma ... Tanto è vero la mia " raccomandata " alla prima chiamata di giugno dell anno scorso sono stato sbattuto fuori e non sono stato preso... Al secondo step sono stato preso... Se avevo questa potenza di raccomandata entravo alla prima chiamata... Purtroppo chi non è dentro non immagina minimamente come viene fatta la selezione... E v assicuro che di raccomandati non c'è ne... E i qui presenti Ford e ominoblu ne possono essere fieri come me. se volete altre informazioni basta chiedere... Per informazioni riguardo altri step altre assunzioni noi sicilia non ne sappiamo nulla , ne posti ne pensionamenti ne assunzioni... Il resto possiamo impegnarci a raccontarvi il nostro percorso
Commenta
-
Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggioFord adesso c'è pure la cosa che sono io ( Ford ) riguardo i punteggi orale e scritto puoi chiedere a tutti i 67 assunti siciliani e vedrai che non lo sa nessuno .... Siamo raccomandati tutti e 67 da chi? Manco Obama potrebbe farlo x 67 persone.Riguardo a chi ha paura dei tralicci bhe ragazzi se avete piena fiducia nella fornitura che vi da in dotazione Enel non dovete aver paura di nulla.ripeto il concetto che i test non sono stato corretti qui in Sicilia ma a Roma ... Tanto è vero la mia " raccomandata " alla prima chiamata di giugno dell anno scorso sono stato sbattuto fuori e non sono stato preso... Al secondo step sono stato preso... Se avevo questa potenza di raccomandata entravo alla prima chiamata... Purtroppo chi non è dentro non immagina minimamente come viene fatta la selezione... E v assicuro che di raccomandati non c'è ne... E i qui presenti Ford e ominoblu ne possono essere fieri come me. se volete altre informazioni basta chiedere... Per informazioni riguardo altri step altre assunzioni noi sicilia non ne sappiamo nulla , ne posti ne pensionamenti ne assunzioni... Il resto possiamo impegnarci a raccontarvi il nostro percorso
Commenta
-
Originariamente inviato da Targa Visualizza il messaggioma nessuno mi sa dire se possono ancora chiamare per le selezioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioE chi lo sa vi auguro di si di poter essere chiamati. Ma auguro a me stesso di no visto che la maggior parte di noi a già concluso l iter selettivo e attendiamo una chiamata
Commenta
Commenta