annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma possono ancora chiamare per le selezioni, oppure è tutto finish? Eppure sul web diceva che cercavano anche figure commerciali da inserire nei punti enel.

    Commenta


      Originariamente inviato da ford fiesta forever Visualizza il messaggio
      Per chi insinua ancora che ci siano raccomandati forse non ha capito che siamo tutti ragazzi normali e che essendo privata l enel non esistono raccomandate ... ancora a quest eta credete al diavolo comunque per chi voleva sapere di dove sono , provincia di catania
      Ciao, mi puoi lasciare la tua email?

      Commenta


        Originariamente inviato da ford fiesta forever Visualizza il messaggio
        Per chi insinua ancora che ci siano raccomandati forse non ha capito che siamo tutti ragazzi normali e che essendo privata l enel non esistono raccomandate ... ancora a quest eta credete al diavolo comunque per chi voleva sapere di dove sono , provincia di catania
        Non pensi sia più semplice in una società privata basta fare la telefonata alla persona giusta non devono dar conto a nessuno.
        Nei concorsi pubblici e non so se ne hai mai fatto uno , viene pubblicato passo passo tutto quello che fai e il punteggio la graduatoria eppure le magagne ci sono , ora io vorrei sapere ok tu x me non sei raccomandato e non l ho detto ma sei riuscito a sapere quanti punti hai fatto allo scritto? qsai che valutazione hai ricevuto all orale? Con quale punteggio sei arrivato in graduatoria e in che posizione sei in graduatoria? Tante cose fanno riflettere

        Commenta


          ford fiesta forever si è registrato il 28 per me è marknrg. anche lui provincia di catania.non è importante chi sei però due righe di scuse le potresti scrivere marknrg. anche te omino blu pensare che tieni pure " famigghia" non sei un ragazzino!!

          Commenta


            Ford adesso c'è pure la cosa che sono io ( Ford ) riguardo i punteggi orale e scritto puoi chiedere a tutti i 67 assunti siciliani e vedrai che non lo sa nessuno .... Siamo raccomandati tutti e 67 da chi? Manco Obama potrebbe farlo x 67 persone.Riguardo a chi ha paura dei tralicci bhe ragazzi se avete piena fiducia nella fornitura che vi da in dotazione Enel non dovete aver paura di nulla.ripeto il concetto che i test non sono stato corretti qui in Sicilia ma a Roma ... Tanto è vero la mia " raccomandata " alla prima chiamata di giugno dell anno scorso sono stato sbattuto fuori e non sono stato preso... Al secondo step sono stato preso... Se avevo questa potenza di raccomandata entravo alla prima chiamata... Purtroppo chi non è dentro non immagina minimamente come viene fatta la selezione... E v assicuro che di raccomandati non c'è ne... E i qui presenti Ford e ominoblu ne possono essere fieri come me. se volete altre informazioni basta chiedere... Per informazioni riguardo altri step altre assunzioni noi sicilia non ne sappiamo nulla , ne posti ne pensionamenti ne assunzioni... Il resto possiamo impegnarci a raccontarvi il nostro percorso

            Commenta


              Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
              Ford adesso c'è pure la cosa che sono io ( Ford ) riguardo i punteggi orale e scritto puoi chiedere a tutti i 67 assunti siciliani e vedrai che non lo sa nessuno .... Siamo raccomandati tutti e 67 da chi? Manco Obama potrebbe farlo x 67 persone.Riguardo a chi ha paura dei tralicci bhe ragazzi se avete piena fiducia nella fornitura che vi da in dotazione Enel non dovete aver paura di nulla.ripeto il concetto che i test non sono stato corretti qui in Sicilia ma a Roma ... Tanto è vero la mia " raccomandata " alla prima chiamata di giugno dell anno scorso sono stato sbattuto fuori e non sono stato preso... Al secondo step sono stato preso... Se avevo questa potenza di raccomandata entravo alla prima chiamata... Purtroppo chi non è dentro non immagina minimamente come viene fatta la selezione... E v assicuro che di raccomandati non c'è ne... E i qui presenti Ford e ominoblu ne possono essere fieri come me. se volete altre informazioni basta chiedere... Per informazioni riguardo altri step altre assunzioni noi sicilia non ne sappiamo nulla , ne posti ne pensionamenti ne assunzioni... Il resto possiamo impegnarci a raccontarvi il nostro percorso
              Probabilmente non hai capito il mio concetto già solo che nessuno vede la graduatoria e un allarme

              Commenta


                notizie dalla basilicata?

                Commenta


                  ma nessuno mi sa dire se possono ancora chiamare per le selezioni?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Targa Visualizza il messaggio
                    ma nessuno mi sa dire se possono ancora chiamare per le selezioni?
                    E chi lo sa vi auguro di si di poter essere chiamati. Ma auguro a me stesso di no visto che la maggior parte di noi a già concluso l iter selettivo e attendiamo una chiamata

                    Commenta


                      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      E chi lo sa vi auguro di si di poter essere chiamati. Ma auguro a me stesso di no visto che la maggior parte di noi a già concluso l iter selettivo e attendiamo una chiamata
                      leggendo oRA il comunicato enel, leggo che sono stati assunti 600 ragazzi dei 1500, quindi devono ancora assumere 900 altri, da come si legge

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X