é sotto il nome " certificato di disponibilità al lavoro rilasciato dal centro per l impiego " da me era il numero 10 nella lista di documenti da produrre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggioé sotto il nome " certificato di disponibilità al lavoro rilasciato dal centro per l impiego " da me era il numero 10 nella lista di documenti da produrre
Commenta
-
Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggioé sotto il nome " certificato di disponibilità al lavoro rilasciato dal centro per l impiego " da me era il numero 10 nella lista di documenti da produrre
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioVa bene si inizia una nuova settimana telefoni a palla orecchie dritte e nel nome del padre del figlio e dello spirito santo
Commenta
-
Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggioAhah hai perfettamente ragione inizia un'alta settimana dura e piena di speranza x tutti. . Speriamo un po di fortuna!!!...Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggiose entri in Enel il 24 ti licenzi e ti decurtano dal tuo stipendio i gg che avresti dovuto dare di preavviso non so se al momento dell' assunzione devi essere già segnato al centro per l impiego
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioavevo già anticipato il mio pensiero. cmq credo che ce ne saranno diversi come te i prossimi saranno già informati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioRagazzi della campania...sveglia...ci sn novita?abbiamo Ancora speranze o attendiamo solo la mail ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. La speranza anche se ridotta a poco non muore . Attendiamo un qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioChi dice di maggio e giugno per assunzioni cmq se mai entrerò un di presso questa illustre azienda mi propongo sindacalista ahahah
Commenta
Commenta