annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    é sotto il nome " certificato di disponibilità al lavoro rilasciato dal centro per l impiego " da me era il numero 10 nella lista di documenti da produrre

    Commenta


      Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
      é sotto il nome " certificato di disponibilità al lavoro rilasciato dal centro per l impiego " da me era il numero 10 nella lista di documenti da produrre
      Nel mio elenco non è presente.. Al punto 10 chiede la fototessera..... Bah.. Non so..

      Commenta


        Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
        é sotto il nome " certificato di disponibilità al lavoro rilasciato dal centro per l impiego " da me era il numero 10 nella lista di documenti da produrre
        Bravissimo grandioso e proprio quello secondo me rischia a non lasciare il lavoro subito e aspettare l esito delle visite magari tra documenti e prassi non arriva a firmare il contratto

        Commenta


          Va bene si inizia una nuova settimana telefoni a palla orecchie dritte e nel nome del padre del figlio e dello spirito santo

          Commenta


            Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            Va bene si inizia una nuova settimana telefoni a palla orecchie dritte e nel nome del padre del figlio e dello spirito santo
            Ahah hai perfettamente ragione inizia un'alta settimana dura e piena di speranza x tutti. . Speriamo un po di fortuna!!!...

            Commenta


              Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
              Ahah hai perfettamente ragione inizia un'alta settimana dura e piena di speranza x tutti. . Speriamo un po di fortuna!!!...
              Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
              se entri in Enel il 24 ti licenzi e ti decurtano dal tuo stipendio i gg che avresti dovuto dare di preavviso non so se al momento dell' assunzione devi essere già segnato al centro per l impiego
              avevo già anticipato il mio pensiero. cmq credo che ce ne saranno diversi come te i prossimi saranno già informati.

              Commenta


                Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                avevo già anticipato il mio pensiero. cmq credo che ce ne saranno diversi come te i prossimi saranno già informati.
                Ragazzi della campania...sveglia...ci sn novita?abbiamo Ancora speranze o attendiamo solo la mail ?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi della campania...sveglia...ci sn novita?abbiamo Ancora speranze o attendiamo solo la mail ?
                  Buongiorno a tutti. La speranza anche se ridotta a poco non muore . Attendiamo un qualcosa

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti. La speranza anche se ridotta a poco non muore . Attendiamo un qualcosa
                    La speranza e lultima a morire...speriamo d sperare bene haha

                    Commenta


                      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Chi dice di maggio e giugno per assunzioni cmq se mai entrerò un di presso questa illustre azienda mi propongo sindacalista ahahah
                      Vai snitto e quando sarai sindacalista ci farai assumere tutti come ricompensa per esserci fusi il cervello per sei mesi su questo forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X