annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
    No Gianmarco. Se vuoi scrivimi al mio indirizzo email..
    Anche per 480
    Ti è arrivato il messaggio di posta??

Commenta

Originariamente inviato da gdansk Visualizza il messaggio
      Appena contattato la filctem di Venezia:
      Sono 3 step.
      24 marzo
      7 aprile
      5 o 12 maggio.
      In più potranno esserci singole assunzioni per tutto il 2014.
      Fino a che non arriva la mail, siamo in corsa tutti.
      Speriamo valga per tutte le regioni

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
        bravo graziee!!!concorro per firenze
        Ciao Ornell, il dott.Forti mi ha detto che x quanto riguarda Pisa le assunzioni sono previste x metà maggio, ma ancora la graduatoria non è stata ufficializzata perché non sono ancora sicuri del numero di persone che devono assumere, ecco spiegato perché da noi x ora nessuno è stato chiamato né ha ricevuto la mail...quindi c'è da patì un altro po'. Può darsi che x Firenze la situazione sia simile, magari prova a mandargli una mail anche te!!

Commenta

Originariamente inviato da gdansk Visualizza il messaggio
          Appena contattato la filctem di Venezia:
          Sono 3 step.
          24 marzo
          7 aprile
          5 o 12 maggio.
          In più potranno esserci singole assunzioni per tutto il 2014.
          Fino a che non arriva la mail, siamo in corsa tutti.
          Grande sai anche quanti posti ci sono... Io so che per il dipartimento di Dolo devono andare in pensione circa 4 persone :\

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
            Grande sai anche quanti posti ci sono... Io so che per il dipartimento di Dolo devono andare in pensione circa 4 persone :\
            Non mi hanno detto altro purtroppo :-/
            Enel è un azienda privata. È già tanto che ci diano queste informazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggio
              Ciao Ornell, il dott.Forti mi ha detto che x quanto riguarda Pisa le assunzioni sono previste x metà maggio, ma ancora la graduatoria non è stata ufficializzata perché non sono ancora sicuri del numero di persone che devono assumere, ecco spiegato perché da noi x ora nessuno è stato chiamato né ha ricevuto la mail...quindi c'è da patì un altro po'. Può darsi che x Firenze la situazione sia simile, magari prova a mandargli una mail anche te!!
              Sai se questa cosa può valere anche per Perugia visto che Toscana e Umbria sono insieme? Grazie
              Io avevo provato a chiamare i primi di Marzo ma erano stati molto generici.

Commenta

guardate qui
                ENEL - GRUPPO ENEL, ADESIONI AL PREPENSIONAMENTO: UN PRIMO CONSUNTIVO

Commenta

Qualcuno ha contattato la sede della Puglia o Foggia ??????????? sapete qualcosa

Commenta

Io ho mandato un'altra mail a chi mi contattò in passato...che mi mandino pure la mail di non idoneità, ma così non posso più stare...se mandano la mail di esclusione io vado fuori..perchè qui sinceramente non mi resta altro da fare.
                    (SICILIA)

Commenta

Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha contattato la sede della Puglia o Foggia ??????????? sapete qualcosa
                      Non l'ho contattata, ma stanno lavorando (assumendo e facendo colloqui per un probabile step 2)

Commenta

Sto operando...
                      X