Originariamente inviato da sardegna2013
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gdansk Visualizza il messaggioAppena contattato la filctem di Venezia:
Sono 3 step.
24 marzo
7 aprile
5 o 12 maggio.
In più potranno esserci singole assunzioni per tutto il 2014.
Fino a che non arriva la mail, siamo in corsa tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggiobravo graziee!!!concorro per firenze
Commenta
-
Originariamente inviato da gdansk Visualizza il messaggioAppena contattato la filctem di Venezia:
Sono 3 step.
24 marzo
7 aprile
5 o 12 maggio.
In più potranno esserci singole assunzioni per tutto il 2014.
Fino a che non arriva la mail, siamo in corsa tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioGrande sai anche quanti posti ci sono... Io so che per il dipartimento di Dolo devono andare in pensione circa 4 persone :\
Enel è un azienda privata. È già tanto che ci diano queste informazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggioCiao Ornell, il dott.Forti mi ha detto che x quanto riguarda Pisa le assunzioni sono previste x metà maggio, ma ancora la graduatoria non è stata ufficializzata perché non sono ancora sicuri del numero di persone che devono assumere, ecco spiegato perché da noi x ora nessuno è stato chiamato né ha ricevuto la mail...quindi c'è da patì un altro po'. Può darsi che x Firenze la situazione sia simile, magari prova a mandargli una mail anche te!!
Io avevo provato a chiamare i primi di Marzo ma erano stati molto generici.
Commenta
-
Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggioQualcuno ha contattato la sede della Puglia o Foggia ??????????? sapete qualcosa
Commenta
Commenta