Originariamente inviato da sardegna2013
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggioboomer, scusami, per dove concorri? Forse ci siamo visti l'11marzo, bari giusto? che ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggioguarda fino a ieri sera ci ho sperato quando ho letto i post di chiamata, da stamattina onestamente non ci spero più nemmeno in questo terzo step di chiamate se davvero ci sarà
Commenta
-
Originariamente inviato da ti rex Visualizza il messaggioIo sono della basilicata e so solo che hanno chiamato 3 persone da assumere entro fine mese.. a me ancora niente!!! dicono che faranno sapere ma ormai non li credo più!!! dicono che ci sarà comunque un secondo blocco di chiamate... chissa
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiogia' che non hai ricevuto l'email è un buon segno!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiociao robss
lo so è un'agonia..
qui a cagliari son muti..non squillano
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioAltri veneti/veneziani?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioSecondo me hanno già finito con il secondo step...e penso anche che non ce ne saranno altre assunzioni x quest anno
Commenta
Commenta