ok...non ne potevo più di leggere e ricaricare pagina...maledetta impazienza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stemps Visualizza il messaggioBuona sera a tutti,
sono di La Spezia e avrò la prima prova (il test a risposte multiple) venerdì.
Sono un Perito Meccanico, quindi di elettronica/elettrotecnica non è che sappia chissà cosa...
dopo mezz'ora passata a leggere più di 200 pagine della discussione (con commenti su chiamate che non arrivavano o e-mail di convocazione ho deciso di scrivervi direttamente, magari mi indirizzate direttamente ai messaggi che mi interessano..IL TEST!!!! DOMANDE???? ARGOMENTI????? so che mettersi a studiare da zero non ha senso...ma se c'è qlcs che ho stud già magari almeno me la ripasso...
grazie anticipate...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stemps Visualizza il messaggioBuona sera a tutti,
sono di La Spezia e avrò la prima prova (il test a risposte multiple) venerdì.
Sono un Perito Meccanico, quindi di elettronica/elettrotecnica non è che sappia chissà cosa...
dopo mezz'ora passata a leggere più di 200 pagine della discussione (con commenti su chiamate che non arrivavano o e-mail di convocazione ho deciso di scrivervi direttamente, magari mi indirizzate direttamente ai messaggi che mi interessano..IL TEST!!!! DOMANDE???? ARGOMENTI????? so che mettersi a studiare da zero non ha senso...ma se c'è qlcs che ho stud già magari almeno me la ripasso...
grazie anticipate...
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioal 99% concorri per enel produzione o sbaglio? comunque per fare prima ti consiglio una cosa... clicca sui nomi dei membri e poi su visualizza messaggi forum..leggi i messaggi piu' vecchi e trovi tutte le info! ti consiglio di cliccare su guzzo..su di me sardegna2013 e su altri senior member! saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioMa sei stato chiamato da Enel DISTRIBUZIONE o Enel PRODUZIONE?? O.O ????
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioIl sono stato kiamato per enel maledizione che sara quella.che si abbattera su di me tra non molto con la fatica email la ringraziamo per aver partecipato la.terremo in considerazione per future selezioni nel duemilaecredici
Originariamente inviato da Stemps Visualizza il messaggiommmmm....sai che non so Arei
contratto da apprendista posizione operaio...
Peter cmq sto controllando e parlano del colloquio orale...a me interessa la parte prima IL TEST tagliatesta
Sadegna ora lo faccio...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioma ragazzi della provincia di cagliari ne sono stati chiamati????
Commenta
-
le info riguardano il posto dove avverrà la prova, i documenti da portare, il fatto che devo aggiornare il curriculum e confermare la mia presenza...ho ricontrollato, non dice nulla su un particolare dipartimento...mi ha contattato quella della gestione del personale...
ps ho controllato Guzzo..non dice nulla che già so (ovvero che le domande riguardano Mecc, Elettrotecnica ed Elettronica, comprensione)...
potresti per favore a grandi linee consigliarmi qlcs o dirmi cosa ti ricordi della tua prova? pleaaase
Commenta
Commenta