annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per i ragazzi che hanno sostenute le visite!! Potete dirmi gentilmente in cosa consiste il test sul daltonismo, cercate di essere dettagliati GRAZIE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
      Per i ragazzi che hanno sostenute le visite!! Potete dirmi gentilmente in cosa consiste il test sul daltonismo, cercate di essere dettagliati GRAZIE!!!
      Guarda a noi toscani le devono ancora fare ma credo che ti facciano riconoscere i colori.... È credo giustamente.... Può essere molto pericoloso.
      Ma Xche sei daltonico?

Commenta

Originariamente inviato da Andrea4718 Visualizza il messaggio
        Ciao alexy85 io so che hanno chiamato un primo scaglione di persone che verranno assunte il24 Marzo.Purtroppo in questa prima chiamata non ci sono nemmeno io.Ho chiamato lo stesso numero enel che mi ha contattato per gli orali e mi hanno riferito che faranno altri due step di chiamate per le assunzioni.....spero solo che faccino presto!

Io concorro per Magione o Ponte SAN Giovanni,ho fatto l'orale i primi di Dicembre, quindi ancora abbiamo qualche speranza se ci sono altri 2 step,sai quando li faranno?certo che questa attesa è estenuante ...teniamoci aggiornati , se riesco a sapere qualcosa o magari mi chiamano ti faccio sapere

Commenta

Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
          Guarda a noi toscani le devono ancora fare ma credo che ti facciano riconoscere i colori.... È credo giustamente.... Può essere molto pericoloso.
          Ma Xche sei daltonico?
          non sono daltonico ma faccio fatica a riconoscere i numeri nei cerchietti colorati, volevo sapere precisamente se fanno questo test o semplicemente fanno riconoscere i colori, tu quando lo farai? e dopo averlo fatto potresti farmi sapere? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
            non sono daltonico ma faccio fatica a riconoscere i numeri nei cerchietti colorati, volevo sapere precisamente se fanno questo test o semplicemente fanno riconoscere i colori, tu quando lo farai? e dopo averlo fatto potresti farmi sapere? grazie
            Io lo farò in settimana spero... Cmq tranquillo ti faccio sapere.
            A mio parere nn faranno quel test li, non vedo il motivo x farlo ;-)

Commenta

con riferimento al TEATRINO al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua ​INTERPRETAZIONE al momento non rientra tra le prescelte.
              La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e le consigliamo di tenere aggiornato sul nostro sito Home - Enel.it il suo CV per eventuali future opportunità.

Commenta

Originariamente inviato da sudforever85 Visualizza il messaggio
                Ciao scusami mi diresti dove hai recuperato il certificato di attribuzione del codice fiscale?
                é una semplice fotocopia fronte retro del codice fiscale o tessera sanitaria

Commenta

Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
                  con riferimento al TEATRINO al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua ​INTERPRETAZIONE al momento non rientra tra le prescelte.
                  La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e le consigliamo di tenere aggiornato sul nostro sito Home - Enel.it il suo CV per eventuali future opportunità.
                  non mi dire che hai ricevuto la mail di esclusione, di quale provincia sei?

Commenta

Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
                    Mizzica di domenica te lhanno inviata?

Commenta

no non l'ho ricevuta. Però non ci spero!

Commenta

Sto operando...
                      X