Per i ragazzi che hanno sostenute le visite!! Potete dirmi gentilmente in cosa consiste il test sul daltonismo, cercate di essere dettagliati GRAZIE!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggioPer i ragazzi che hanno sostenute le visite!! Potete dirmi gentilmente in cosa consiste il test sul daltonismo, cercate di essere dettagliati GRAZIE!!!
Ma Xche sei daltonico?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea4718 Visualizza il messaggioCiao alexy85 io so che hanno chiamato un primo scaglione di persone che verranno assunte il24 Marzo.Purtroppo in questa prima chiamata non ci sono nemmeno io.Ho chiamato lo stesso numero enel che mi ha contattato per gli orali e mi hanno riferito che faranno altri due step di chiamate per le assunzioni.....spero solo che faccino presto!
Io concorro per Magione o Ponte SAN Giovanni,ho fatto l'orale i primi di Dicembre, quindi ancora abbiamo qualche speranza se ci sono altri 2 step,sai quando li faranno?certo che questa attesa è estenuante ...teniamoci aggiornati , se riesco a sapere qualcosa o magari mi chiamano ti faccio sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioGuarda a noi toscani le devono ancora fare ma credo che ti facciano riconoscere i colori.... È credo giustamente.... Può essere molto pericoloso.
Ma Xche sei daltonico?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggionon sono daltonico ma faccio fatica a riconoscere i numeri nei cerchietti colorati, volevo sapere precisamente se fanno questo test o semplicemente fanno riconoscere i colori, tu quando lo farai? e dopo averlo fatto potresti farmi sapere? grazie
A mio parere nn faranno quel test li, non vedo il motivo x farlo ;-)
Commenta
-
con riferimento al TEATRINO al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua INTERPRETAZIONE al momento non rientra tra le prescelte.
La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e le consigliamo di tenere aggiornato sul nostro sito Home - Enel.it il suo CV per eventuali future opportunità.
Commenta
-
Originariamente inviato da sudforever85 Visualizza il messaggioCiao scusami mi diresti dove hai recuperato il certificato di attribuzione del codice fiscale?
Commenta
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggiocon riferimento al TEATRINO al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua INTERPRETAZIONE al momento non rientra tra le prescelte.
La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e le consigliamo di tenere aggiornato sul nostro sito Home - Enel.it il suo CV per eventuali future opportunità.
Commenta
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggiocon riferimento al TEATRINO al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua INTERPRETAZIONE al momento non rientra tra le prescelte.
Commenta
Commenta