annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 480TBC Visualizza il messaggio
    Io ho fatto lo scritto a Cagliari il 28 Ottobre e il colloquio il 21 Novembre...concorro per Cagliari, non ho ancora ricevuto ne mail ne chiamate...non si sa nulla di Cagliari?
    ciao..ne hanno chiamato alcuni ma pochi! quindi spera ancora con me
    farsis poi inviarci tale elenco?

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
      Si dai ragazzi forzaaaaaaa che non tutto è perduto!! FARSIS dai piazza la lista o guarda se c'è qualche matteo, non si sa mai che mi arrivi qualche sorpresa domani.... mancai v'essirii

Commenta

farsis puoi inviarmi l'elenco a enel2013@tiscali.it? grazieeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sardegna 2013, se riesci ad avere la lista dopo ti contatto dal mio indirizzo e me la mandi!! sono troppo curioso

Commenta

Originariamente inviato da dadogrs Visualizza il messaggio
            Neanche io ho sentito nessuno ...sembra tutto bloccato...Dx
            Parlo riguardo Vicenza...
            Ciao anche io concorro per Vicenza...tutto tace per ora

Commenta

Ho appena ricevuto la mail per le visite mediche di Treviso... le faranno il 6 marzo a Scorze, per le analisi non si sa ancora niente..

Commenta

mmm speriamo bene....

Commenta

Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
                  Sardegna 2013, se riesci ad avere la lista dopo ti contatto dal mio indirizzo e me la mandi!! sono troppo curioso
                  Non ho la mail, ha fatto solo la foto alle persone che erano presenti nella mail...mi dispiace, non vi posso mandare la foto,non vorrei creare casini...se volete sapere qualcosa mi dite l'orario,nome e iniziale del cognome

Commenta

Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
                    Si dai ragazzi forzaaaaaaa che non tutto è perduto!! FARSIS dai piazza la lista o guarda se c'è qualche matteo, non si sa mai che mi arrivi qualche sorpresa domani.... mancai v'essirii
                    c'è solo un Matteo, ed è il mio amico

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                      Non ho la mail, ha fatto solo la foto alle persone che erano presenti nella mail...mi dispiace, non vi posso mandare la foto,non vorrei creare casini...se volete sapere qualcosa mi dite l'orario,nome e iniziale del cognome
                      certo ti capisco..mi dai la tua email? cosi ti scrivo in privato...grazieeeee oppure mandami un email vuota a enel2013@tiscali.it e ti rispondo

Commenta

Sto operando...
                      X