annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
    Le visite carbonia iglesias comunque si terranno a Cagliari, sai se anche quelli delle altre province (oristano-nuoro-sassari...) devono andare a Cagliari? Farsis93
    Tutte le provincie eseguono ogni test,colloquio,visita a Cagliari...

    Commenta


      Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
      hai la lista delle visite? il nome è Nicola N.
      Come sospettavooooo!!! Si risulta anche lui! Nicola .N alle H14:30 ...bene, sono 30 ragazzi delle 3 provincie che fino ad ora hanno chiamato in Sardegna: Cagliari,Carbonia-Iglesias,Oristano

      Commenta


        Bang!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
          Come sospettavooooo!!! Si risulta anche lui! Nicola .N alle H14:30 ...bene, sono 30 ragazzi delle 3 provincie che fino ad ora hanno chiamato in Sardegna: Cagliari,Carbonia-Iglesias,Oristano
          Ca*** siiiiiiiiiiiiiiii!! ottima notizia ragazzi, ne vedi altri per carbonia- iglesias? oppure la provincia di ogni singola persona non c'è scritta??
          Ultima modifica di TeoGammaBeta; 04-03-2014, 16:13.

          Commenta


            Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
            Ca*** siiiiiiiiiiiiiiii!! ottima notizia ragazzi, ne vedi altri per carbonia- iglesias? oppure la provincia di ogni singola persona non c'è scritta??
            Ci sono solo l'ora e il nome e iniziale del cognome...:P

            Commenta


              Io ho fatto lo scritto a Cagliari il 28 Ottobre e il colloquio il 21 Novembre...concorro per Cagliari, non ho ancora ricevuto ne mail ne chiamate...non si sa nulla di Cagliari?

              Commenta


                Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Scritto effettuato il 30/10 ed orale il 21/1. Provincia di Vicenza. Per il momento non ho notizie

                Commenta


                  Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                  Ci sono solo l'ora e il nome e iniziale del cognome...:P
                  considerando che le assunzioni dovranno essere un centinaio, già questo ci da motivo di sperare in un imminente chiamata dopo queste visite!! speriamo di non sbagliarci

                  Commenta


                    ma c'è qualcuno di voi che concorre per la prov Carbonia-Iglesias e che domani ha lo scritto?

                    Commenta


                      Dalla Puglia ci sono novità ????????????????????????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X