annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cogotz Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, io ho il test scritto di 4 ore domani a cagliari.....non ho la più pallida idea di cosa possa trovarmi di fronte fra quelle 50 domande :/ due anni fà ho già partecipato a questa selezione, passando lo scritto e arrivando all orale dove è andato tutto benissimo tranne il fatto che non si sono fatti più sentire...speriamo sia la volta buona...
    Test per enel produzione?

    Commenta


      Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
      Mi puoi dire cortesemente il nome, e l'iniziale del cognome del tuo amico?!? Io ho la lista, cosi vediamo se quella lista è composta da più province...
      hai la lista delle visite? il nome è Nicola N.

      Commenta


        Ragazzi, io stamani ho telefonato alla signora che mi comunicò l'esito del test. In poche parole, mi ha detto che chi non ha superato il colloquio ha già ricevuto la mail di esclusione e che le assunzioni si effettueranno in due round: il primo è quello di questi giorni mentre il secondo avverrà ad Aprile. Poi ho chiesto se il mio nominativo risulta tra gli assumendi...e lei mi ha risposto che non risulta tra quelli del primo mese ma mi ha fatto intendere che probabilmente faccio parte della seconda trance. Non so più cosa pensare...ho chiamato a diversi numeri telefonici e ognuno dice "la sua".. Concorro per Enel Distribuzione TERAMO. Scritto fatto ad novembre all'aquila e orale a dicembre sempre all'aquila.

        Commenta


          se per la zona di cagliari hanno fatto gli esami a novembre, e sassari e altri come me da dicembre in poi, si può dedurre che qua per ora hanno contattato in ordine cronologico, quindi si, può starci che le province selezionate per ultime verranno contattate in seguito. Anche se ora che ci penso quando ho sostenuto il colloquio erano presenti candidati di tutta la regione
          Ultima modifica di robss90; 04-03-2014, 15:48.

          Commenta


            ​qualcuno è stato chiamato come me per la visita ? E l e mail vi é arrivata ? A me ancora no...

            Commenta


              quindi i ragazzi di cagliari non hanno piu speranze????

              Commenta


                Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
                Ragazzi, io stamani ho telefonato alla signora che mi comunicò l'esito del test. In poche parole, mi ha detto che chi non ha superato il colloquio ha già ricevuto la mail di esclusione e che le assunzioni si effettueranno in due round: il primo è quello di questi giorni mentre il secondo avverrà ad Aprile. Poi ho chiesto se il mio nominativo risulta tra gli assumendi...e lei mi ha risposto che non risulta tra quelli del primo mese ma mi ha fatto intendere che probabilmente faccio parte della seconda trance. Non so più cosa pensare...ho chiamato a diversi numeri telefonici e ognuno dice "la sua".. Concorro per Enel Distribuzione TERAMO. Scritto fatto ad novembre all'aquila e orale a dicembre sempre all'aquila.
                Scusa ma sai per caso se quanto detto vale solo per la tua regione, o vale a livello nazionale?

                Commenta


                  Le visite carbonia iglesias comunque si terranno a Cagliari, sai se anche quelli delle altre province (oristano-nuoro-sassari...) devono andare a Cagliari? Farsis93
                  Ultima modifica di TeoGammaBeta; 04-03-2014, 15:55.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, io stamani ho telefonato alla signora che mi comunicò l'esito del test. In poche parole, mi ha detto che chi non ha superato il colloquio ha già ricevuto la mail di esclusione e che le assunzioni si effettueranno in due round: il primo è quello di questi giorni mentre il secondo avverrà ad Aprile. Poi ho chiesto se il mio nominativo risulta tra gli assumendi...e lei mi ha risposto che non risulta tra quelli del primo mese ma mi ha fatto intendere che probabilmente faccio parte della seconda trance. Non so più cosa pensare...ho chiamato a diversi numeri telefonici e ognuno dice "la sua".. Concorro per Enel Distribuzione TERAMO. Scritto fatto ad novembre all'aquila e orale a dicembre sempre all'aquila.
                    Magari fosse davvero così..
                    io ho chiamato stamani e mi hanno detto che avrebbero fatto 2 inportanti step di assunzioni (uno è questo l'altro a fine mese/aprile) ma che avrebbero assunto per mesi..

                    la vera domanda è: chi ha già ricevuto l'email di esclusione?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggio
                      Scusa ma sai per caso se quanto detto vale solo per la tua regione, o vale a livello nazionale?
                      Guarda io penso che si riferisse solo alla mia provincia...non so...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X