annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
    Ciao Simone.. Ci siamo visti a Roma agli orali.. Da quanto leggo nel Lazio ancora nessuna chiamata
    ragazzi ciao!... anche io aspetto la chiamata alle visite per roma... sentite, quando gli avete fatti gli orali?, che giorno intendo... di sicuro come me eravate in sede della bufalotta... io ho svolto il colloquio il 30 gennaio ore 14.00... cmq sia appena avete delle novità scrivete! in bocca al lupo rigazzzzz

    Commenta


      Inizia la settimana decisiva! in bocca al lupo ragazzi

      Commenta


        Io ho fatto gli orali il 13 gennaio alla bufolatta e mi avevano detto che tra febbraio e marzo partivamo le prime assunzioni .
        Speriamo bene ragazzi

        Commenta


          In bocca al lupo a tutti oggi farò la danza dello squillo "suona telefono...suona telefono!!" ca**ooooooooo suonaaaaaa ti pregooooooooooo!!!

          Commenta


            Per quello che sappiamo noi, in sardegna ne hanno chiamato 2 verso le 19-20 e uno alle 12:30...quindi possiamo aspettarci di tutto...:O

            Commenta


              Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
              Per quello che sappiamo noi, in sardegna ne hanno chiamato 2 verso le 19-20 e uno alle 12:30...quindi possiamo aspettarci di tutto...:O
              Speriamo chiamino anche oggi x CAGLIARI!!!!!!!In bocca al lupo ragazzi!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da elettronik88 Visualizza il messaggio
                Speriamo chiamino anche oggi x CAGLIARI!!!!!!!In bocca al lupo ragazzi!!!!
                Ma ragazzi ripeto scusate ma non sono scemo.... come faccio a capire per quale provincia concorro? Avete visto che hanno chiamato anche di sabato sera dopo le venti?? assurdo....

                Commenta


                  Buon giorno a tutti, incrocio le dita affinché suoni sto cell

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
                    Buon giorno a tutti, incrocio le dita affinché suoni sto cell
                    Buondì raga...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
                      Buondì raga...
                      Livello volume suoneria al massimo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X