Originariamente inviato da genoa1893
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liguria Visualizza il messaggioCiao, io concorro per la provincia di Savona ma non ho ricevuto nessun avviso per gli orali ne della mia esclusione, non so cosa pensare dato che il test risale all'11 novembre....l'orale l'hai fatto a genova? quando l'hai fatto?
Siamo sulla stessa barca. Scritti 28 ottobre ne orali ne mail.. speriamo di scendere da sta barca...
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggioil sabato e la domenica non chiamano, forse lui voleva dire "avantieri"
Commenta
-
Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggiociao nico! sai qualcosa solo della tua provincia o hai anche altre soffiate?
Commenta
-
Originariamente inviato da liguria Visualizza il messaggioCiao, io concorro per la provincia di Savona ma non ho ricevuto nessun avviso per gli orali ne della mia esclusione, non so cosa pensare dato che il test risale all'11 novembre....l'orale l'hai fatto a genova? quando l'hai fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggioSi l'ho fatto a Genova il 12/2 ma da quello che ho capito qui in liguria sono parecchio in ritardo...nessuno è stato ancora chiamato per le visite mediche per esempio...lo scritto quando lo hai fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioPurtroppo nn ho altre info! V posso solo dire che riceverete una chiamata e poi successivamente un email con le indicazioni! In bocca al lupo a tutti !
Commenta
-
Originariamente inviato da simonetempesta Visualizza il messaggioRoma visite mediche qualche novità ????Ultima modifica di 8decimi; 03-03-2014, 00:00.
Commenta
Commenta