annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
    Ragazzi Carbonia iglesias
    scritto 6 dicembre
    orale 13 gennaio
    ieri sera dopo le 19 mi hanno chiamatooooooooooo per le visite scusate se v avviso solo ora ma nn ho avuto medo! Enel distribuzione!
    ma ieri sera intendi sabato o venerdì?

    Commenta


      ciaooo! tu per quale sede sei stato chiamato? io sassari, ma ancora non ho ricevuto nè mail o chiamate... e non so nulla dagli altri

      Commenta


        ciao nico! sai qualcosa solo della tua provincia o hai anche altre soffiate?
        Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
        Ragazzi Carbonia iglesias
        scritto 6 dicembre
        orale 13 gennaio
        ieri sera dopo le 19 mi hanno chiamatooooooooooo per le visite scusate se v avviso solo ora ma nn ho avuto medo! Enel distribuzione!

        Commenta


          Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggio
          ciaooo! tu per quale sede sei stato chiamato? io sassari, ma ancora non ho ricevuto nè mail o chiamate... e non so nulla dagli altri
          Hai fatto solo gli scritti?

          Commenta


            no ho fatto anche gli orali il 15 gennaio
            Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
            Hai fatto solo gli scritti?

            Commenta


              .................................................. ...............................................

              Commenta


                Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
                ma ieri sera intendi sabato o venerdì?
                il sabato e la domenica non chiamano, forse lui voleva dire "avantieri"

                Commenta


                  mi pare di capire che comunque ci son state chiamate, sino ad oggi, solo per cagliaritano e oristanese, per quanto riguarda noi sardi....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da liguria Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti, vorrei sapere se qualcuno della Liguria è stato chiamato per gli orali? e di quale provincia. grazie
                    Ciao Liguria io sono stato chiamato agli orali...sede Genova...te per dove concorri?

                    Commenta


                      A tutti i ragazzi che il 6 saranno a firenze x la visita.... Ci si vede li

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X