annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggio
    Ciao Liguria io sono stato chiamato agli orali...sede Genova...te per dove concorri?
    Ciao, io concorro per la provincia di Savona ma non ho ricevuto nessun avviso per gli orali ne della mia esclusione, non so cosa pensare dato che il test risale all'11 novembre....l'orale l'hai fatto a genova? quando l'hai fatto?

    Commenta


      Originariamente inviato da liguria Visualizza il messaggio
      Ciao, io concorro per la provincia di Savona ma non ho ricevuto nessun avviso per gli orali ne della mia esclusione, non so cosa pensare dato che il test risale all'11 novembre....l'orale l'hai fatto a genova? quando l'hai fatto?

      Siamo sulla stessa barca. Scritti 28 ottobre ne orali ne mail.. speriamo di scendere da sta barca...

      Commenta


        Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
        il sabato e la domenica non chiamano, forse lui voleva dire "avantieri"
        No ragazzi proprio ieri che era sabato ho ricevuto la chiamata aspettatevi d tutto come vedete sono imprevedibili!

        Commenta


          Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggio
          ciao nico! sai qualcosa solo della tua provincia o hai anche altre soffiate?
          Purtroppo nn ho altre info! V posso solo dire che riceverete una chiamata e poi successivamente un email con le indicazioni! In bocca al lupo a tutti !

          Commenta


            Originariamente inviato da liguria Visualizza il messaggio
            Ciao, io concorro per la provincia di Savona ma non ho ricevuto nessun avviso per gli orali ne della mia esclusione, non so cosa pensare dato che il test risale all'11 novembre....l'orale l'hai fatto a genova? quando l'hai fatto?
            Si l'ho fatto a Genova il 12/2 ma da quello che ho capito qui in liguria sono parecchio in ritardo...nessuno è stato ancora chiamato per le visite mediche per esempio...lo scritto quando lo hai fatto?

            Commenta


              un'altra settimana è passata..speriamo nella prossima...

              Commenta


                Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggio
                Si l'ho fatto a Genova il 12/2 ma da quello che ho capito qui in liguria sono parecchio in ritardo...nessuno è stato ancora chiamato per le visite mediche per esempio...lo scritto quando lo hai fatto?
                Ciao, sai quanto hai preso allo scritto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
                  Purtroppo nn ho altre info! V posso solo dire che riceverete una chiamata e poi successivamente un email con le indicazioni! In bocca al lupo a tutti !
                  Come di sabato sera addirittura dopo le 19???? I misteri....

                  Commenta


                    se questa settimana (che sarà quella decisiva decisiva) non mi chiameranno, beh, comincerò a rassegnarmi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da simonetempesta Visualizza il messaggio
                      Roma visite mediche qualche novità ????
                      Ciao Simone.. Ci siamo visti a Roma agli orali.. Da quanto leggo nel Lazio ancora nessuna chiamata
                      Ultima modifica di 8decimi; 02-03-2014, 23:00.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X