Originariamente inviato da paddotta1990
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ospite
Ragazzi scusate...... Io la interpreto cosi: Le 1500 si concluderanno a marzo(prima del 31, parliamo di un'azienda seria, quello che dice fa) , e per quest'anno saranno a posto così. Poi da dicembre o giù di lì inizieranno altre selezioni per i prox anni. Stiamo parlando di un azienda enorme in cui ogni anno molto personale va in pensione. Quindi devono assumere periodicamente. Colgo l'occasione per ricordare che questa é la prima selezione che Enel gestisce in questa maniera. Prima veniva fatto tutto a livello regionale. Quindi magari un po di ritardo ci sta vista la mole di persone da selezionare......
In bocca al lupo di nuovo a tutti.... Ma soprattutto a me
Commenta
-
ragazzi mi fate prendere un attacco di cuore ogni volta che apro il forum per vedere se ci sono news!!! solo oggi 9 pagine di forum per dire che non ci sono state chiamate!!!!!!! ahahaha finirò per morire una di queste sere...
cmq sono daccordo anch'io sul fatto che assumeranno prima del 31 Marzo altrimenti avrebbero messo una data più avanti... la legge se non sbaglio da agevolazioni per i ragazzi fino ai 29 anni...
e se posso aggiungere una cosa per i nuovi iscritti e tutti coloro che dovranno fare test scritti ed orali, nelle 396 pagine c'è tutto, ulteriori consigli non ne avrete penso da nessuno come nessuno di noi ha avuto da altri... quindi non iniziate ad intasare un'altra volta il forum con le solite domande che chiedono, che vogliono, che domande ci sono ecc ecc... le risposte saranno sempre le stesse che trovate nelle 400 pagine!! concordo anch'io che quelli di enel produzione dovrebbero aprire un forum tutto loro per creare meno casini ed allarmismi! grazie ed in bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioSperiamo di non rientrare tra i chiaVabili..........
Questa era brutta lo so... ihihhih
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioGiusto per parlare (a differenza di chi non mi ha mai creduto) ecco la conferma che le selezioni continueranno fino a dicembre 2014.
Enel: assume 1500 giovani in tutta Italia, previe selezioni fino a dicembre 2014
La cosa mi èra già stata confermata da personale enel del sindacato già tempo fa.
da quanto ho letto sul forum si è sempre saputo che le assunzioni sarebbero andate avanti però non si tratta di Enel distribuzione. A quanto ho potuto capire assumeranno ancora per Enel produzione ed Enel green (profili commerciali).
Giusto per fare chiarezza possiamo affermare quasi con certezza che le selezioni per i 1500 posti in Enel distribuzione sono terminate e si attendono le chiamate. La risposta ai prepensionamenti è stata molto positiva tanto da superare le stime, bisogna vedere se Enel aumenterà la quota di persone da prepensionare o si atterrà a quella preventivata.
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioCiao Axul,
da quanto ho letto sul forum si è sempre saputo che le assunzioni sarebbero andate avanti però non si tratta di Enel distribuzione. A quanto ho potuto capire assumeranno ancora per Enel produzione ed Enel green (profili commerciali).
Giusto per fare chiarezza possiamo affermare quasi con certezza che le selezioni per i 1500 posti in Enel distribuzione sono terminate e si attendono le chiamate. La risposta ai prepensionamenti è stata molto positiva tanto da superare le stime, bisogna vedere se Enel aumenterà la quota di persone da prepensionare o si atterrà a quella preventivata.
Dal sindacato ed ufficio territoriale HR Enel le risorse sono così divise : 800 per la distribuzione, 360 per la produzione, 130 al mercato e 135 per green power.
Come avevo già riportato le prossime ed eventuali selezioni riguarderanno tutti i settori enel.
Poi ognuno crede quello che vuole !
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioDa CT tutto tace...:'( ragazzi non ce la faccio più ad aspettare..nessun sindacato sa nulla..ho chiamato Roma..Palermo..nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioGuarda che non assumono 1500 persone per la distribuzione ma molte meno.
Dal sindacato ed ufficio territoriale HR Enel le risorse sono così divise : 800 per la distribuzione, 360 per la produzione, 130 al mercato e 135 per green power.
Come avevo già riportato le prossime ed eventuali selezioni riguarderanno tutti i settori enel.
Poi ognuno crede quello che vuole !
a me per esempio hanno parlato (ufficio personale Enel Milano) di 1200 assunzioni, per Enel distribuzione, di cui 220 in Lombardia e nello specifico 20 per Monza.
Ho provato anche a sentire il mio sindacato cioè la CGIL d Monza per avere più dettagli ma non mi hanno saputo dire nulla.
Purtroppo non si po' essere sicuri in queste cose se nemmeno gli addetti ai lavori Enel hanno informazioni certe.
Ultima modifica di firework; 27-02-2014, 10:53.
Commenta
-
Mi sa tanto che stiamo creando un po' di confusione con questa storia delle nuove selezioni (io in primis...)...
Non credo sia un problema imminente, perchè se è vero che Enel invita ad inserire CV fino a dicembre 2014 (sempre prendendo per buono l'articolo postato da axul...) per dare il via ad una nuova selezione, considerando i tempi con i quali si sta portando a termine quella attuale, se ne dovrebbe riparlare nella seconda metà del 2015, se non oltre...
Con tutti il rispetto che si può avere per gli articoli on-line, gli articoli su carta stampata e le comunicazioni dei sindacati, io attenderei però che compaia qualcosa nella sezione news del sito Enel, com'era già stato in occasione di questa selezione, perchè a mio avviso è l'unica fonte attendibile.
Commenta
Commenta