Originariamente inviato da Davo90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggioCiao! Cosa ti hanno chiesto all'orale?anche io farò il colloquio a firenze ma sono per Grosseto
Commenta
-
Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggioCiao all'orale vacci tranquillo,almeno se ti capitano i soliti che avevo io non hai problemi..più che altro domande su di te,sui lavori che hai fatto,le motivazioni che hai a lavorare in enel..è soprattutto un colloquio conoscitivo!!di tecnico m'hanno chiesto solo di descrivere il processo di produzione e distribuzione dell'energia elettrica dalla centrale all'utilizzatore..(trasformatori,cabine primarie e secondarie,tutto molto a grandi linee..) anche xkè sono un perito meccanico,quindi se fosse andato parecchio più nello specifico mi potevo anche arzà e tornà a casa in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da durgama Visualizza il messaggioCiao a tutti , oggi preso da angoscia ho chiamato uff personale Enel Milano.
mi hanno confermato che sono andati lunghi con le selezioni ed hanno finito a fine Gennaio, sono anche loro in attesa di ricevere la lista dei selezionati da Roma, sperano di averla entro fine mese.
a livello Italia sembra siano 3500 i posti da assegnare, non sono riuscito a strappare il numero per la Lombardia.
i prescelti saranno avvisati telefonicamente, mentre per chi non verra' selezionato sara' avvisato tramite una email, cosi come hanno gia' fatto per chi non è passato agli scritti.
quindi l'ansia continua...............
Commenta
-
Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggioDomanda...i posti sono sempre stati 3500??all'inizio avevo capito fossero meno..almeno quando ho letto l'annuncio sul giornale che poi mi ha portato a inviare il CV c'era scritto 1500...però ci sta che mi confonda
Commenta
-
Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggioCrepi il lupo!Grazie infinite e tanta buona fortuna!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ancona25 Visualizza il messaggioAllora per cosa fate i colloqui produzione o distribuzione???????
o si concorre per distribuzione o per produzione
la discussione del forum si chiama " selezione enel distribuzione"
Commenta
-
Originariamente inviato da zibibbo87 Visualizza il messaggiociao a tutti... sapete se hanno inziato a chiamare anche per la regione sardegna?? chiamano in base al voto di diploma?
Commenta
Commenta