annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A tutti quelli che come me domani faranno il colloquio scritto! In bocca al lupo e ci si vede domani

Commenta

Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
      A tutti quelli che come me domani faranno il colloquio scritto! In bocca al lupo e ci si vede domani
      Scusa ma per colloquio scritto
      intendi la prova scritta di 5 ore? E mi chiedo in alcune regioni devono ancora fare le prove scritte..? Mamma mia..

Commenta

Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
        Scusa ma per colloquio scritto
        intendi la prova scritta di 5 ore? E mi chiedo in alcune regioni devono ancora fare le prove scritte..? Mamma mia..
        E si si, però sull'email c'era scritto enel produzione e quindi magari quelli distribuzione sono già finiti

Commenta

Francesco ank'io domani andrò a Palermo. Tu cm c andrai?io prenderò l'autobus sais delle 4:50 del mattino

Commenta

Ragazzi per chi fa le selezioni di enel produzione aprite un altra discussione, non mettete confusione in questa di discussione che è espressamente per enel distribuzione.

Grazieee!!

Commenta

ragazzi aprite una discussione su enel produzione! qui si discute della distribuzione!

Commenta

Ragazzi c'è qualcuno di Napoli che Sa dirmi come si rintracciano i numeri di questi sindacati che avete citato spesso in questo forum.. Grazie

Commenta

non e stato chiamato ancora nessuno per le visite mediche????

Commenta

Originariamente inviato da belloconti Visualizza il messaggio
                    Francesco ank'io domani andrò a Palermo. Tu cm c andrai?io prenderò l'autobus sais delle 4:50 del mattino
                    Vado in macchina

Commenta

Ragazzi scusate, ma c'è ancora qualcuno che deve fare i colloquio a Firenze?? Parlo per Enel DISTRIBUZIONE

Commenta

Sto operando...
                      X