annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
    Domande orali su argomenti tecnici e una prova pratica che dipende dall'ingegnere che ti colloquia!
    Normalmente di cosa trattavano le prove pratiche ?
    Grazie !

    Commenta


      aspettiamo ragazzi....

      Commenta


        Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
        E' una brutta situazione e ti posso comprendere abbastanza bene: ho citato l'aspetto dell'umiltà e del voler imparare anche al colloquio e ti dirò che è stato abbastanza apprezzato da chi si trovava di fronte a me. Considera che sono un progettista (di quelli senza la 'puzza sotto il naso' però) e sono rimasti sorpresi dalla mia volontà di mettermi nuovamente in gioco. Queste cose i professionisti di un certo livello (ing. Enel) le guardano e non le lasciano al caso . Spero comunque che ti possa andare bene.
        A me è capitata una cosa simile...Io attualmente lavoro come impiegato tecnico (consulenza e progettazione) e fortunatamente ho uno stipendio piuttosto buono, leggermente superiore di quello che percepirei nei primi due anni nel caso venissi assunto in Enel (stando alle cifre della paga base, escluse reperibilità, che mi hanno detto durante la prima telefonata), e l'ingegnere durante il colloquio mi ha incalzato più volte su questo aspetto chiedendomi perchè volessi lasciare un posto da impiegato, ben pagato, per andare a fare l'operaio (contestualmente mi mostrava foto "apocalittiche" di interventi di tecnici Enel in mezzo alla neve, in mezzo al fango e notturni sotto una fitta pioggia)...Gli ho comunque fatto capire che la pioggia, la neve ed il fango sono gli ultimi dei problemi, e che se uno ha la voglia di mettersi in gioco e di imparare (e da imparare ce n'è molto) può operare tranquillamente in qualsiasi situazione e senza problemi...Beh, ovviamente il discorso è stato molto più ampio ed articolato, ma il nocciolo della questione è stato questo...
        Ora attendiamo...

        Commenta


          Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
          A me è capitata una cosa simile...Io attualmente lavoro come impiegato tecnico (consulenza e progettazione) e fortunatamente ho uno stipendio piuttosto buono, leggermente superiore di quello che percepirei nei primi due anni nel caso venissi assunto in Enel (stando alle cifre della paga base, escluse reperibilità, che mi hanno detto durante la prima telefonata), e l'ingegnere durante il colloquio mi ha incalzato più volte su questo aspetto chiedendomi perchè volessi lasciare un posto da impiegato, ben pagato, per andare a fare l'operaio (contestualmente mi mostrava foto "apocalittiche" di interventi di tecnici Enel in mezzo alla neve, in mezzo al fango e notturni sotto una fitta pioggia)...Gli ho comunque fatto capire che la pioggia, la neve ed il fango sono gli ultimi dei problemi, e che se uno ha la voglia di mettersi in gioco e di imparare (e da imparare ce n'è molto) può operare tranquillamente in qualsiasi situazione e senza problemi...Beh, ovviamente il discorso è stato molto più ampio ed articolato, ma il nocciolo della questione è stato questo...
          Ora attendiamo...
          Le stesse foto apocalittiche che sono state mostrate a me.
          Io ho risposto come te,che pioggia freddo e neve sono l'ultimo dei problemi

          Commenta


            a proposito di stipendio, come funziona (quanto) qualora venissimo presi?

            Commenta


              Cosa chiedono all`orale?

              Commenta


                Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
                a proposito di stipendio, come funziona (quanto) qualora venissimo presi?
                A noi hanno detto per il primo anno di apprendistato senza le reperibilità, che cominciano dal secondo, 1000€ al mese. L'anno dopo oltre alle reperibilità ci sono poi scatti di livello ecc
                E così via finchè contratto non ci separi

                Commenta


                  Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
                  a proposito di stipendio, come funziona (quanto) qualora venissimo presi?
                  Durante la prima telefonata mi era stato detto che la retribuzione base netta è di 1000€ mensili per il primo anno a salire per i successivi due. Ovviamente va considerato il fatto che dopo 9 mesi di operatività, qualora ritenuti adeguatamente addestrati, inizia la reperibilità, che ovviamente comporta un incremento dello stipendio base.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paddotta1990
                    1200 o 1300 di base hanno dtt a noi!
                    Dimmi per che sede concorri, così vengo anche io li da voi visto che si prende di più!!
                    Al telefono la signora dell'ufficio personale mi aveva proprio detto "per il primo anno mille euro tondi tondi"

                    Commenta


                      Guzzo x quale sede concorri??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X