Ragazzi vada come deve andare..... l'importante é che regni una giusta meritocrazia in queste selezioni! ....novitá per i ragazzi di Catania e privincia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ragazzi volevo proporre una cosa per evitare confusione, per Tt nn è meglio che facciamo delle discussioni divise per regioni? Tanto comunque sia se per esempio assumono in una regione non è detto che assumano in un altra e almeno chi vuole guarda la propria regione e non si confonde, che ne dite?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Alberto92 Visualizza il messaggioRagazzi volevo proporre una cosa per evitare confusione, per Tt nn è meglio che facciamo delle discussioni divise per regioni? Tanto comunque sia se per esempio assumono in una regione non è detto che assumano in un altra e almeno chi vuole guarda la propria regione e non si confonde, che ne dite?
Che poi tra l'altro non siamo molti ad interagire attivamente nel forum, ma molti leggono e basta quindi la discussione é di facile lettura.
Parere personale.... Ciao a tutti :-D
Commenta
-
Originariamente inviato da salvomariogolf Visualizza il messaggioRagazzi vada come deve andare..... l'importante é che regni una giusta meritocrazia in queste selezioni! ....novitá per i ragazzi di Catania e privincia?
Commenta
-
Ragazzi, riguardo alla questione raccomandati vorrei esporvi un'osservazione. L'enel negli scorsi anni ha assunto centinaia di "raccomandati". Se eri figlio di dipendente enel bastava che tuo padre andasse in pensione e ti prendevano. Quindi penso.. che diavolo di senso ha fare tutti queste selezioni da raccomandati, senza avere la certezza poi di essere presi, quando uno può essere assunto per chiamata diretta?
Per questo motivo sono abbastanza fiducioso riguardo la questione "meritocrazia". Ricordiamoci poi che è un'azienda "seria" che assume gente per "guadagnarci" e non per coprire posti di lavoro a cacchio.
In bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioSalve ragazzi c'è qualcuno della provincia Carbonia iglesias che concorre per Enel distribuzione e aspetta gli esiti del colloquio orale? Vediamo quanti siamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggioRagazzi, riguardo alla questione raccomandati vorrei esporvi un'osservazione. L'enel negli scorsi anni ha assunto centinaia di "raccomandati". Se eri figlio di dipendente enel bastava che tuo padre andasse in pensione e ti prendevano. Quindi penso.. che diavolo di senso ha fare tutti queste selezioni da raccomandati, senza avere la certezza poi di essere presi, quando uno può essere assunto per chiamata diretta?
Per questo motivo sono abbastanza fiducioso riguardo la questione "meritocrazia". Ricordiamoci poi che è un'azienda "seria" che assume gente per "guadagnarci" e non per coprire posti di lavoro a cacchio.
In bocca al lupo a tutti!!!!
Ciao, e in bocca al lupo!
Commenta
Commenta