qualcuno in questo forum nelle pagine precedenti ha detto che chi invece dopo il colloquio è tagliato fuori dall'assunzione dalla parte "distrbuzione", viene successivamente ripescato e quindi gli viene dato cmq un posto di lavoro, diverso però dal settore distribuzione (tipo green power) è vera questa cosa? oppure no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggioqualcuno in questo forum nelle pagine precedenti ha detto che chi invece dopo il colloquio è tagliato fuori dall'assunzione dalla parte "distrbuzione", viene successivamente ripescato e quindi gli viene dato cmq un posto di lavoro, diverso però dal settore distribuzione (tipo green power) è vera questa cosa? oppure no?
In caso negativo sei fuori dalla selezione... poi se adottino i ripescaggi o se proprio non tengono conto di quelli che non assumono non lo sa nessuno...
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioc puoi garantire che la fonte sia attendibile????Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioSai anche il numero di posti disponibile?Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiofarsis dacci piu' informazioni dai
in sardegna sono piu di 100 ma esattamente non si sanno
Del resto non so nulla...ma comunque penso che sia una cosa indipendente da regione a regione, altrimenti non avrebbe senso...perchè ogni regione avrà tempi diversi di pensionamento..=D
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggioqualcuno in questo forum nelle pagine precedenti ha detto che chi invece dopo il colloquio è tagliato fuori dall'assunzione dalla parte "distrbuzione", viene successivamente ripescato e quindi gli viene dato cmq un posto di lavoro, diverso però dal settore distribuzione (tipo green power) è vera questa cosa? oppure no?
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiose mi scartano, beh, li manderei volentieri a quel paese significherebbe condannarmi eternamente alla disoccupazione
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiose mi scartano, beh, li manderei volentieri a quel paese significherebbe condannarmi eternamente alla disoccupazione
Commenta
Commenta