annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
    Quoto.
    Sentendo il sindacato e anche un responsabile delle risorse umane, sembra che con queste assunzioni siano stati coperti circa 800 posti e altri circa 1000 dovranno essere coperti (distribuzione).
    In effetti mi ricordo che i sindacati avevano chiesto addirittura di portare a 2000 le assunzioni.
    Dovrebbero esserci altre selezioni nel 2014 (ovviamente chi non ha passato queste selezioni non credo venga ripreso in considerazione almeno per dare opportunità agli altri).
    Sarebbe anche giusto poichè in molte situazioni sono stati chiamati solo ed esclusivamente elettrotecnici (nessun meccanico o elettronico).
    In alcune realtà sono scesi a selezionare persone con diploma elettrotecnico anche con meno di 70/100 !
    Speriamo che sia tutto vero e che ci sia un'pò più di meritocrazia!
    Ti sbagli, in questa selezione sono stati chiamati anche periti meccanici ed elettronici!

    Commenta


      Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
      Ti sbagli, in questa selezione sono stati chiamati anche periti meccanici ed elettronici!
      Non è proprio così.
      Fino a che trovano elettrotecnici da inserire li inseriscono poi se non bastano cominciano a chiamare elettronici e meccanici.
      Ho avuto conferma da persona Enel di rilievo credo sia plausibile

      Commenta


        Ti quoto in toto. Le graduatorie dureranno tutto l'anno, con inserimenti graduali. Queste selezioni, inoltre, non sono solo per gli operai ma anche per altre divisioni:impiegati tecnici, green power, impiegati in distribuzione. Dove lavoro attualmente stanno andando in pensione parecchi impiegati Enel distribuzione (lavoro nell'edificio Enel distribuzione, ma svolgo una commessa per conto di un'altra azienda con partner Enel Energia) e fare altre selezioni costerebbe troppo.

        Commenta


          Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
          Non è proprio così.
          Fino a che trovano elettrotecnici da inserire li inseriscono poi se non bastano cominciano a chiamare elettronici e meccanici.
          Ho avuto conferma da persona Enel di rilievo credo sia plausibile
          per la produzione chiamano indifferentemente meccanici, elettrotecnici, elettronici, chimici e anche del settore nautico avendo comunque tutti un impasto sui motori ecc
          per la distribuzione vengono chiamati in primis gli elettrotecnici per poi arrivare ai meccanici nel caso non ci siano abbastanza candidati

          Commenta


            Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
            Non è proprio così.
            Fino a che trovano elettrotecnici da inserire li inseriscono poi se non bastano cominciano a chiamare elettronici e meccanici.
            Ho avuto conferma da persona Enel di rilievo credo sia plausibile
            Io sono elettronico e telecomunicazioni!

            Commenta


              Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
              hai ragione su tutto ma su una cosa sbagli! se nel caso aumentassero le assunzioni, continuerebbero ad assumere attingendo dalle graduatorie di queste selezioni senza farne di nuove!queste info mi son state date dai sindacati
              ricordatevi che le selezioni per una azienda costano! che sia enel o meno.
              Le graduatorie tengono come scorta 2-3 persone per provincia e se servono più posti fanno altra selezione.
              Tutto confermato dal sindacato dopo un incontro a Roma di fine gennaio.
              Non fanno una graduatoria fino ad esaurimento di questi posti (cosi mi è stato detto anche da personale enel).
              Poi dopo che sia vero o meno non lo so.

              Commenta


                Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
                Io sono elettronico e telecomunicazioni!
                Perchè si vede che nella tua provincia non hanno trovato abbastanza elettrotecnici con i requisiti eta/voto.

                Commenta


                  Si si 5 febbraio, per i colloqui

                  Commenta


                    Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                    Le graduatorie tengono come scorta 2-3 persone per provincia e se servono più posti fanno altra selezione.
                    Tutto confermato dal sindacato dopo un incontro a Roma di fine gennaio.
                    Non fanno una graduatoria fino ad esaurimento di questi posti (cosi mi è stato detto anche da personale enel).
                    Poi dopo che sia vero o meno non lo so.
                    no infatti fanno una graduatoria sull'idoneità o meno dell'individuo! ma lo scarto non è di due o tre persone ma del 50% di quelli che sono andati all'orale!
                    non so che sindacato ti abbia formato, ma mi fido ciecamente delle mie informazioni
                    devi ricordare che potrebbero esserci inoltre piu' persone non idonee al lavoro per problemi fisici! quindi si son tenuti con un largo margine all'interno delle graduatorie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                      Non è proprio così.
                      Fino a che trovano elettrotecnici da inserire li inseriscono poi se non bastano cominciano a chiamare elettronici e meccanici.
                      Ho avuto conferma da persona Enel di rilievo credo sia plausibile
                      Io il criterio che abbiano utilizzato per la scelta dei titoli di studio non lo conosco ma comunque il bando di selezione era rivolto a tutte le figure che hai citato precedentemente!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X