annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
    Capito,qualcuno ha provato a richiamare? tu,8decimi,per che zona concorri?
    Io sono di Anzio..

    Commenta


      Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
      Notizie x chi ha fatto il TEST SCRITTO a Roma il 25-26/11? qualcuno è stato contattato x l'orale?
      Attendiamo.. Un ragazzo è stato chiamato

      Commenta


        Originariamente inviato da Gioc87 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti.. io ho sostenuto il colloquio orale il 14 gennaio a Cagliari.. sapete se stanno iniziando ad assumere? io concorro per la provincia di Nuoro.. grazie
        No, a quanto pare siamo in una situazione di stallo...dovrebbero aver finito gli orali, quindi ora stilano delle graduatorie e inizieranno tra un pò a chiamare per le visite mediche..cmq anche io concorro per la provincia di Nuoro,ho fatto anche io il 14 gennaio l'orale a Cagliari =)

        Commenta


          Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
          Attendiamo.. Un ragazzo è stato chiamato
          Tu non sei stato chiamato quindi?

          Commenta


            Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
            per la sardegna hanno esaminato i candidati di tute le province; scritti e orali
            si attendono le chiamate per le visite
            saluti
            si sa quando inizieranno a chiamare per le visite mediche?! :O

            Commenta


              piercing , orecchini , tatuaggi in vista , tutte le buone intenzioni e propositi...ma state sicuri di essere scartati a priori , poi posso sempre essere smentito

              Commenta


                Originariamente inviato da Alberto92 Visualizza il messaggio
                PER I SICILIANI
                Ciao ragazzi io ho fatto il colloquio orale a Palermo giorno 3 dicembre e non ho avuto risposta,eravamo in 6 tutti di Catania,qualcuno ha avuto notizie?
                CIAO ALBERTO IO SONO DELLA PROVINCIA DI CATANIA SONO IN CONTATTO CON ALTRI RAGAZZI CHE ANCORA NON HANNO AVUTO NOTIZIE...TU SEI DI CATANIA CITTà?? SE VUOI TI LASCIO LA MIA EMAIL salvonevale@outlook.com

                Commenta


                  Originariamente inviato da Alberto92 Visualizza il messaggio
                  PER I SICILIANI
                  Ciao ragazzi io ho fatto il colloquio orale a Palermo giorno 3 dicembre e non ho avuto risposta,eravamo in 6 tutti di Catania,qualcuno ha avuto notizie?
                  Ciao Alberto, scusami ma volevo precisare che io ho fatto i test scritti giorno 13 Novembre e ho saputo che hanno continuato fino quasi la fine di Novembre, inoltre so anche che sono molto in ritardo e che le prime chiamate in Sicilia per gli orali sono state a Gennaio... Quindi mi sembra un pò strano e la domanda mi sorge spontanea, hai fatto il test scritto i primi di Novembre per ENEL DISTRIBUZIONE?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggio
                    piercing , orecchini , tatuaggi in vista , tutte le buone intenzioni e propositi...ma state sicuri di essere scartati a priori , poi posso sempre essere smentito
                    Pensa che conosco uno che è stato assunto all Enel che aveva il piercing al naso.. E l orecchino che ti allarga il lobo dell orecchio (non mi ricordo il nome preciso)
                    E adesso lavoro in Enel
                    Quindi penso che questi pensieri antiquati vadano messi da parte...

                    Commenta


                      ma quali graduatorie! entrerà chi ha il calcio nel **** più grande!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X