Originariamente inviato da Pp21
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggioNotizie x chi ha fatto il TEST SCRITTO a Roma il 25-26/11? qualcuno è stato contattato x l'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gioc87 Visualizza il messaggiociao a tutti.. io ho sostenuto il colloquio orale il 14 gennaio a Cagliari.. sapete se stanno iniziando ad assumere? io concorro per la provincia di Nuoro.. grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggioAttendiamo.. Un ragazzo è stato chiamato
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioper la sardegna hanno esaminato i candidati di tute le province; scritti e orali
si attendono le chiamate per le visite
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da Alberto92 Visualizza il messaggioPER I SICILIANI
Ciao ragazzi io ho fatto il colloquio orale a Palermo giorno 3 dicembre e non ho avuto risposta,eravamo in 6 tutti di Catania,qualcuno ha avuto notizie?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alberto92 Visualizza il messaggioPER I SICILIANI
Ciao ragazzi io ho fatto il colloquio orale a Palermo giorno 3 dicembre e non ho avuto risposta,eravamo in 6 tutti di Catania,qualcuno ha avuto notizie?
Commenta
-
Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggiopiercing , orecchini , tatuaggi in vista , tutte le buone intenzioni e propositi...ma state sicuri di essere scartati a priori , poi posso sempre essere smentito
E adesso lavoro in Enel
Quindi penso che questi pensieri antiquati vadano messi da parte...
Commenta
Commenta