Originariamente inviato da Guzzo84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioguzzo sei un ragazzo molto serio e trasmetti serenità di sicuro ti assumeranno saresti un buon caposquadra sei molto saggio e carino nei modi, rispetto ad altri che sonno nel forum e sparlano di raccomandazioni o altro..con rabbia
Beh, non faccio altro che scrivere ciò che mi passa per la testa in modo da potermi confrontare e se possibile essere da aiuto ad altri utenti, e di certo non lo faccio perchè mi si dia ragione a tutti i costi, ne tanto meno con l'arroganza in stile "Marchese del Grillo" (ve lo ricordate quello del "Io so io, e voi nun siete un ca**o"? ), semplicemente perchè sono cose che geneticamente non mi appartengono.
Siamo tutti sulla stessa barca ed è giusto che si solidarizzi e ci si dia una mano a vicenda per quanto possibile.
Ciao, buona serata!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo_ct Visualizza il messaggioprovincia, se vuoi ci possiamo tenere in contatto cosi sappiamo un pò la situazioni come procede!
Commenta
-
Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, ho partecipato alla selezione Enel per Napoli e provincia, ho svolto lo scritto il 6 novembre e mi ho svolto l'orale il 17 dicembre, per caso qualcuno che ha svolto lo stesso interim simile al mio è stato già chiamato per sapere se è stato assunto?
Commenta
-
Originariamente inviato da motoruspaciao sapresti dirmi cosa c'era nello scritto se ti aiutano se si puo sbirciare, e nell orale cosa ti hanno chiesto
Commenta
Commenta