annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
    Beh, ti è andata bene
    Il l'ho fatto con il capo del personale di area, una persona composta e seria, ma che riusciva a metterti a tuo agio, e con un ingegnere, molto, molto serio che mi si rivolgeva impeccabilmente con il "lei" e che rimaneva impassibile dopo ogni mia risposta senza dire si o no, e passava oltre...Tutto sommato manteneva un atteggiamento che non mi è dispiaciuto...
    guzzo sei un ragazzo molto serio e trasmetti serenità di sicuro ti assumeranno saresti un buon caposquadra sei molto saggio e carino nei modi, rispetto ad altri che sonno nel forum e sparlano di raccomandazioni o altro..con rabbia

    Commenta


      Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
      guzzo sei un ragazzo molto serio e trasmetti serenità di sicuro ti assumeranno saresti un buon caposquadra sei molto saggio e carino nei modi, rispetto ad altri che sonno nel forum e sparlano di raccomandazioni o altro..con rabbia
      Troppo gentile!!!...
      Beh, non faccio altro che scrivere ciò che mi passa per la testa in modo da potermi confrontare e se possibile essere da aiuto ad altri utenti, e di certo non lo faccio perchè mi si dia ragione a tutti i costi, ne tanto meno con l'arroganza in stile "Marchese del Grillo" (ve lo ricordate quello del "Io so io, e voi nun siete un ca**o"? ), semplicemente perchè sono cose che geneticamente non mi appartengono.
      Siamo tutti sulla stessa barca ed è giusto che si solidarizzi e ci si dia una mano a vicenda per quanto possibile.

      Ciao, buona serata!

      Commenta


        Originariamente inviato da motoruspa
        ciao sapresti dirmi cosa c'era nelle prove scritte? gentilissimo
        tesoro cerca di essere piu deciso e meno ripetitivo un consiglio per andare al colloquio altrimenti sembri un po infantile non offenderti. in bocca al lupo

        Commenta


          Continua l’impegno di Enel per dare impulso all’occupazione nel Paese. Il processo di selezione per operai è tuttora in corso e i colloqui si protrarranno fino ai primi mesi del 2014.

          Commenta


            Originariamente inviato da salvo_ct Visualizza il messaggio
            provincia, se vuoi ci possiamo tenere in contatto cosi sappiamo un pò la situazioni come procede!
            ciao ti ho mandato il mex in privato nella email fammi sapere per favore

            Commenta


              Buongiorno!!!
              Ma invece di chiedere a TUTTI cosa c'era nello scritto, perchè non rileggete le pagine precedenti, come abbiamo fatto tutti quanti????????????? c'è scritto tutto!!!sia per lo scritto che per l'orale!!!
              Se sapete qualcosa sulle visite mediche ragazzi... SCRIVETE

              Commenta


                Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi, ho partecipato alla selezione Enel per Napoli e provincia, ho svolto lo scritto il 6 novembre e mi ho svolto l'orale il 17 dicembre, per caso qualcuno che ha svolto lo stesso interim simile al mio è stato già chiamato per sapere se è stato assunto?
                Ciao, anch'io ho sostenuto lo scritto a Napoli il 6 novembre (credo proprio fossimo insieme!) e l'orale il 4 dicembre. Ancora nessuna notizia per step successivi, visite mediche o assunzione. Mi sa che nella seconda metà di febbraio sapremo qualcosa...

                Commenta


                  Originariamente inviato da motoruspa
                  ciao sapresti dirmi cosa c'era nello scritto se ti aiutano se si puo sbirciare, e nell orale cosa ti hanno chiesto
                  Ciao, come già detto da altri, le info che chiedi sono stati fornite e sviscerate ampiamente nelle pagine precedenti. E poi un'altra cosa: si tratta di una selezione per un posto di lavoro serio, dove i migliori DOVREBBERO essere assunti... E tu parli di aiuti e sbirciate? Non ci sono i trucchi come sulla play station... STUDIA E GUADAGNA IL RISULTATO. Non la prendere a male ma, anche se non è tua intenzione, potresti offendere qualcuno di noi e lo spirito di questo thread. Saluti e buona fortuna.

                  Commenta


                    ciao ragazzi!!io sono di Portogruaro (VE), c'è qualcuno della zona che ha fatto il concorso?io ho fatto il 18 novembre lo scritto e mi hanno chiamato per andare martedì a fare l'orale. qualcuno di voi ha già fatto l'orale? cosa chiedono?? grazie.

                    Commenta


                      ciao! cosa t hanno chiesto all'orale? io c'è l'ho martedì e vorrei farmi un'idea...io sono dalla provincia di venezia. grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X