annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggio
    no del test....per l orale ancora nn mi hanno fatto sape niente
    Diversi utenti Abruzzesi hanno già fatto gli orali e anche da diverso tempo, si parla di fine novembre e inizi dicembre

    Commenta


      Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
      Axul,
      ti stai infilando in un ginepraio...Enel in quanto azienda privata non ha l'obbligo di bandire concorsi pubblici, e non ha l'obbligo di scegliere in base a parametri standardizzati ergo può, volendo, selezionare i curriculum con la tecnica della margherita (questo si, questo no, questo si, questo no) senza dover rendere conto a nessuno.
      Il tuo discorso sull'esperienza non fa una piega, ma chi ti dice che quello sia un requisito che cercano durante questo iter selettivo?
      A proposito, puoi postare il link del sito ENEL dove vengono riportati dei "requisiti" per accedere alle selezioni? Non sono riuscito a trovarlo, grazie...

      Caro AntonioPe, vedo che ti stai ravvedendo !!! Allora non avevo tutti i torti quando ti dicevo che l'esperienza non è tutto!!
      ...Ciao, stammi bene!!
      innanzitutto credo che il discorso di Axul sia anche frutto della frustrazione alla quale ci sottopone il cercare lavoro in una società "complessa" come la nostra (repubblica delle banane o terra dei cachi o Itaglia...la solfa è quella!), con tutte le cose "strane" che si sentono oggi giorno. Non lo biasimo affatto, ma appoggio in pieno il tuo discorso e cioè che i criteri selettivi non si conoscono e che non ci sia un profilo che oggettivamente sia migliore di un altro per una determinata mansione. Io stesso sono stato preferito tre anni fa, per il ruolo che tuttoggi rivesto, a persone che quel lavoro lo facevano da anni. Lavoro per un'azienda che svolge una commessa per una società del gruppo Enel e conosco alla perfezione i mercati di settore energetico, i processi di interfaccia tra ramo vendita e distribuzione sia di energia elettrica che gas naturale. Potrebbe succedere che dopo gli orali, che ho sostenuto il 4 dicembre, si possa preferire chi non ha esperienza per il semplice fatto di voler "plasmare" il lavoratore giovane sul modello aziendale. In tali casi l'esperienza diventa, anzichè un pregio, un difetto discriminante... Aspettiamo e vediamo che succede! In bocca al lupo a tutti, ancora una volta! ;-)

      Commenta


        Notizie x chi ha fatto il TEST SCRITTO a Roma il 25-26/11? qualcuno è stato contattato x l'orale?

        Commenta


          Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggio
          abruzzo.....selezione fatta il 25/11 presso unindustria a roma.....

          pescara,teramo,chieti o l'aquila?

          Commenta


            Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggio
            Salve,cosa intendi per domande sulla sicurezza,ti hanno fatto fare anche una prova pratica?
            GRAZIE IN ANTICIPO
            e quando ti hanno fatto parlare di te ti hanno chiesto cosa hai studiato e cosa ti è piaciuto di più?

            Commenta


              ragazzi cosa vi hanno chiesto più o meno all'orale??di quali argomenti chiedono??

              Commenta


                Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                Polemiche a parte chi è nella stessa situazione o ha aggiornamenti si faccia avanti.

                Ciao

                Ciao Axul, io son delle Marche e sono stato convocato al tempo dall'Enel per le prove scritte, il15-11 per il 18-11. Ho fatto quindi il test quel giorno e poi non ho piu saputo nulla, chiamato a diversi numeri ma nessuno sa nulla.
                Comunque ti confermo che (per sentito dire e letto) ci saranno selezioni per tutto il 2014, quindi non disperare che ci sono ancora possibilità.

                Buona fortuna per il futuro prossimo

                Commenta


                  Che si muovano a farci sapere gli esiti degli orali!! Incrociamo le dita!!!!! Ragazzi sardi ancora niente??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                    Ciao Guzzo,

                    basta spulciare nella sezione eventi e news del sito enel e andando a ritroso fino ai primi di ottobre trovi tutto.
                    i requisiti sono comunque riportati anche nei quotidiani e siti dei sindacati.
                    Ho spulciato, ma i requisiti che Enel richiede sono i soliti noti: età compresa tra 18 e 29 anni, diploma quinquennale tecnico preferibilmente ad indirizzo elettrico, elettronico e meccanico, patente di categoria B e residenza che consenta interventi rapidi in caso di reperibilità. Null'altro...
                    Non leggo di votazioni minime, requisiti preferenziali, esperienza (per personale "esperto" è previsto un altro iter selettivo, a quanto pare), ecc...Magari sono solo requisiti "accessori", ma se fossero elementi fondamentali credo che Enel, almeno sul suo sito per una questione di trasparenza e correttezza, le avrebbe rese note...
                    Ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                      Ho spulciato, ma i requisiti che Enel richiede sono i soliti noti: età compresa tra 18 e 29 anni, diploma quinquennale tecnico preferibilmente ad indirizzo elettrico, elettronico e meccanico, patente di categoria B e residenza che consenta interventi rapidi in caso di reperibilità. Null'altro...
                      Non leggo di votazioni minime, requisiti preferenziali, esperienza (per personale "esperto" è previsto un altro iter selettivo, a quanto pare), ecc...Magari sono solo requisiti "accessori", ma se fossero elementi fondamentali credo che Enel, almeno sul suo sito per una questione di trasparenza e correttezza, le avrebbe rese note...
                      Ciao
                      ciao guzzo ti posso assicurare che sul sito dell'enel nel mese di ottobre erano presenti tutte le info di cui state parlando! ora non si possono piu' visualizzare.! comunque si possono ancora trovare nei vari siti della cisl e cgil.
                      poi bisogna vedere cosa ha effettivamente fatto l'enel con quei criteri! non so dirti se li abbia seguiti o meno.
                      Saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X